3D libero a tutti, belli e brutti!

Come detto 80.000 per me sarà la resistenza

1770394852055.png

Capito come funziona? Ti accusa di quello che lui ha sempre fatto. In realtà, senza rendersene conto, ti stava dando ragione...
Ciao. Non ho capito a cosa ti riferisci perché certe situazioni non le conosco.
Non voglio polemizzare ma chi lo fa forse ha i suoi motivi.
La mia percezione è che fa l'esperto e vuole apparire sicuro di se stesso ma poi la realtà è ben diversa. Si vede che ha fretta di mediare perché non si aspettava un tale ribasso. Se fosse così non ci sarebbe nulla di male perché sarà successo a tanti. Sparare cartucce così frettolosamente per star dentro 4 anni mi sembra incoerente. Idem sottolineare il rimbalzo di oggi. Così ragionano gli speculatori mica gli investitori. Io che lo sono so che la fretta è la nemica numero uno. Si aspetta un assestamento e poi si incrementa sulla forza nel tempo

Ciao. Non ho capito a cosa ti riferisci perché certe situazioni non le conosco.
Non voglio polemizzare ma chi lo fa forse ha i suoi motivi.
La mia percezione è che fa l'esperto e vuole apparire sicuro di se stesso ma poi la realtà è ben diversa. Si vede che ha fretta di mediare perché non si aspettava un tale ribasso. Se fosse così non ci sarebbe nulla di male perché sarà successo a tanti. Sparare cartucce così frettolosamente per star dentro 4 anni mi sembra incoerente. Idem sottolineare il rimbalzo di oggi. Così ragionano gli speculatori mica gli investitori. Io che lo sono so che la fretta è la nemica numero uno. Si aspetta un assestamento e poi si incrementa sulla forza nel tempo
Fai una bella cosa apriti un topic e metti le tue analisi, sei venuto qui solo a far polemica, doppio nick

Il ciclo bitcoin dura 4 anni, vedo che ignori molte cose e poi fai l’esperto

I perdenti sono quelli che vanno nei topic a criticare

Nei forum ci sono due tipi di personaggi, quelli che si danno da fare postando analisi e entrate buone o cattive che siano, e quelli che girano per i topic a far polemica, probabilmente gente invidiosa e scarsa nel trading, una persona normale mica si mette ad andare nei topic degli altri a rompere il caz come i perditempo.

Per quello ci sono i cantieri o i piccioni al parco

Quindi chi non è d'accordo con te o è un doppio nick o non capisce nulla? Dove avrei detto poi di essere esperto? Per ora voglio girare qualche thread sperando che l'accoglienza sia migliore. Poi chissà. Di certo se farò analisi saranno chiare e con una solo direzione. E se sbaglio pazienza. Rispondi scocciato dopo 30 secondi dalla pubblicazione di ogni post e dici agli altri che sono nervosi?
Dai grazie per il confronto costruttivo.

Quindi chi non è d'accordo con te o è un doppio nick o non capisce nulla? Dove avrei detto poi di essere esperto? Per ora voglio girare qualche thread sperando che l'accoglienza sia migliore. Poi chissà. Di certo se farò analisi saranno chiare e con una solo direzione. E se sbaglio pazienza. Rispondi scocciato dopo 30 secondi dalla pubblicazione di ogni post e dici agli altri che sono nervosi?
Dai grazie per il confronto costruttivo.
da quello che scrivi si deduce che capisci poco di bitcoin, apriti un topic oppure fai come hai detto che qui è pieno di topic, strano tu sia entrato qui doppio nick….

Se non ricordo male arsenio non usa leva sul fib o la usa molto ridotta, in america e altri paesi invece sono pazzi usano leve assurde su strumenti vari
Si arsenio non la usa.... forse son stato io che non ho capito bene cosa intendevate voi x leva dato che anche fib e CFD in realtà son a leva e mi è capitato che me li han chiusi d'ufficio perché impostano loro uno stop ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto