3D libero a tutti, belli e brutti!

1770390855956.png

Capito come funziona? Ti accusa di quello che lui ha sempre fatto. In realtà, senza rendersene conto, ti stava dando ragione...
Ciao. Non ho capito a cosa ti riferisci perché certe situazioni non le conosco.
Non voglio polemizzare ma chi lo fa forse ha i suoi motivi.
La mia percezione è che fa l'esperto e vuole apparire sicuro di se stesso ma poi la realtà è ben diversa. Si vede che ha fretta di mediare perché non si aspettava un tale ribasso. Se fosse così non ci sarebbe nulla di male perché sarà successo a tanti. Sparare cartucce così frettolosamente per star dentro 4 anni mi sembra incoerente. Idem sottolineare il rimbalzo di oggi. Così ragionano gli speculatori mica gli investitori. Io che lo sono so che la fretta è la nemica numero uno. Si aspetta un assestamento e poi si incrementa sulla forza nel tempo

Ciao. Non ho capito a cosa ti riferisci perché certe situazioni non le conosco.
Non voglio polemizzare ma chi lo fa forse ha i suoi motivi.
La mia percezione è che fa l'esperto e vuole apparire sicuro di se stesso ma poi la realtà è ben diversa. Si vede che ha fretta di mediare perché non si aspettava un tale ribasso. Se fosse così non ci sarebbe nulla di male perché sarà successo a tanti. Sparare cartucce così frettolosamente per star dentro 4 anni mi sembra incoerente. Idem sottolineare il rimbalzo di oggi. Così ragionano gli speculatori mica gli investitori. Io che lo sono so che la fretta è la nemica numero uno. Si aspetta un assestamento e poi si incrementa sulla forza nel tempo
Fai una bella cosa apriti un topic e metti le tue analisi, sei venuto qui solo a far polemica, doppio nick

Il ciclo bitcoin dura 4 anni, vedo che ignori molte cose e poi fai l’esperto

I perdenti sono quelli che vanno nei topic a criticare

Nei forum ci sono due tipi di personaggi, quelli che si danno da fare postando analisi e entrate buone o cattive che siano, e quelli che girano per i topic a far polemica, probabilmente gente invidiosa e scarsa nel trading, una persona normale mica si mette ad andare nei topic degli altri a rompere il caz come i perditempo.

Per quello ci sono i cantieri o i piccioni al parco

Users who are viewing this thread

Back
Alto