3D libero a tutti, belli e brutti!

questo è il punto....per me
fib 2 ore.jpg

...altro punto che mi farebbe vendere il lungo, la chiusura giornaliera sotto la blu, che potrebbe voler dire, secondo me,
fib giornaliero.png
l'atterraggio sulla viola, in area 500

vabbè, avrei potuto scrivere che il lungo lo avevo dato a 870, e gainato 60 miseri euro, per far vedere che sono bravo e non aver lossato, ma non l'ho fatto perchè mi aspettavo qualcosa di più, (la mia filosofia è dire sempre la verità) e poi mi ha stoppato e reversato; avendo rotto anche il minimo di ieri, mi aspetto che domani vada ancora sotto....la mia quota è area 500....vedremo e spero di rifarmi domani. Ciao ragazzi

rieccomi, allora, guardando il fibbastro 60, il momento è stato da manuale, ovvero netta chiusura oraria sotto la viola per ritestarla dal basso e scendere per creare altro minimo. Potrebbe ritestarla a 280 e ritornare a scendere dove troverebbe la arancio che transita in area 050-040 e dove chiuderebbe anche il gappetto. restiamo in attesa.
cerco sempre di motivare le mie spiegazioni, quindi metto primo grafo per vedere dove partono le righette, secondo per vedere il movimento che ho scritto....
fib 60.png
fib 60 bis.png

piercing sul 60 nostrano, si potrebbe tentare un lungo, personalmente attendo anche la conferma dell' hammer sul 120 nostrano e poi vedo

allora, al momento atterraggio sulla arancio a 050, ma senza chiudere il gappetto a 045, per il momento ddmin; per questo direi che debba ripartire, ma è contro l'attuale trend...vedremo, inoltre dati ienchi alle 14,30, tutto può succedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto