3D libero a tutti, belli e brutti!

Vediamo cosa si inventano oggi ma potrebbe andare a ritestare i 18000 di indice sulla TL dai minimi del 2012 . Buona giornata a tutti .:)
Annotazione 2020-06-15 084846.png
Annotazione 2020-06-15 084950.png

Ciao a tutti, il movimento odierno dettato dalle notizie cinesi sul covid, ha sballato quello che avevo scritto ieri sera; non cambio idea, e vedendo il forte recupero, mi attendo sempre l'arrivo almeno in area 19350-400, col tempo si è alzato un po l'area, che sarebbe sempre la solita viola del grafo 60 indicato ieri sera.......vedremo, per altri target attendo di vedere l'evolversi della situazione...

Ciao ragazzi, scrivo una minkiatina a quest'ora, perchè domani non so se riuscirò.....ribadisco quello scritto nel precedente messaggio, PER ME, il fibbastro è destinato all'arrivo sulla viola del 60, in area 300-330, in primo luogo; guardando il giornaliero nostrano, l'inside di venerdì, dovrebbe dirci la direzione, a seconda della sua rottura, PER ME, la rompe in salita, con un target più ambizioso che sarebbe la viola alta, in area 600....mi sono esposto, pronto alle brutte figure :rolleyes: :rolleyes: vedremo domani...:):)
Vedi l'allegato 562364Vedi l'allegato 562365
Ciao ragazzi, sono col cellulare e non posso fare verifiche, ma il movimento che mi aspettavo ieri al netto delle notizie cinesi, si è verificato già stamane. Guardando i vecchi grafi del 60 e giornaliero nostrano che ho postato domenica sera, arrivato ampiamente il primo target e avrebbe ancora il target del giornaliero che, visto il ritardo di un giorno, dovrebbe portarci in area 650-670, vado un pochino a naso. Lì si vedrà. Se riuscirò mi collegherò più tardi per aggiornamenti. Riciao.

....allora il futuri nastrani giugno 2020 mi danno arrivo a 655, sul grafo di investing non mi da la stessa cosa, mi confermate per piacere, grazie

ahhh, grazie, ora su fineco mi da come max 685, va bè, l'area che prospettavo è arrivata, anche se con un giorno di ritardo, e ora che facciamo????

...a sto punto debbo prendere in considerazione il grafo settembre che mi ha lasciato le righette che avevo su giugno....ho tirato quella verde che scende (si chiama così tecnicamente :d:) che attualmente transita in area 20000, e visto il movimento fatto dal 60, chiusura oraria ampia sopra la viola, test della stessa e ripartenza, dovrebbe essere il prox obiettivo, anche se a giorni, magari. al momento, però, l'ostacolo del giornaliero è la celeste che transita anche per settembre in area 700, poco meno, superato questo ostacolo, c'è la gialla che avrebbe lo stesso obiettivo del 60, ovviamente, in quanto entrambe partono dal max del 19 febbraio...al momento no so dire altro, e non ...vedremo.:)
evidenzio che la candela odierna ha rotto up l'outiside di ieri, e se farà completamente il suo mestiere, addirittura porterebbe il fibbastro in area 20300 circa...
FIB 60 SET.png
fib giornaliero sett.png

...a sto punto debbo prendere in considerazione il grafo settembre che mi ha lasciato le righette che avevo su giugno....ho tirato quella verde che scende (si chiama così tecnicamente :d:) che attualmente transita in area 20000, e visto il movimento fatto dal 60, chiusura oraria ampia sopra la viola, test della stessa e ripartenza, dovrebbe essere il prox obiettivo, anche se a giorni, magari. al momento, però, l'ostacolo del giornaliero è la celeste che transita anche per settembre in area 700, poco meno, superato questo ostacolo, c'è la gialla che avrebbe lo stesso obiettivo del 60, ovviamente, in quanto entrambe partono dal max del 19 febbraio...al momento no so dire altro, e non ...vedremo.:)
evidenzio che la candela odierna ha rotto up l'outiside di ieri, e se farà completamente il suo mestiere, addirittura porterebbe il fibbastro in area 20300 circa...
Vedi l'allegato 562666
Ciao Papino, la viola per il retest a che livello si trova + o -? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto