3D libero a tutti, belli e brutti!

Scusa non mi aveva aggiornato i dati.
Ho rivisto i prezzi.

Siamo al 9.gg dall'inizio del tracy e quindi siamo ormai al limite del tempo massimo.
Oggi o al massimo domani mattina si deve concludere il tracy.

Come prezzi avrei 18970 e 18755-18635 a livello daily.
A livello orario avrei 18925 e 18500 circa (dipende dall'ora in cui farà il minimo).

Se rompiamo 840 il prezzo + probabile sarebbe 18645 per la 9. hh

sia il 60 sia il giornaliero, mi dicono che il target al ribasso, dovrebbe essere area 400-450, viola giornaliero e rossa 60, ovviamente a seconda del tempo che ci dovesse impiegare....azzardo, secondo me domani, ma vedremo
fib 60.png
fib giornaliero.png

scusate solo ora mi sono reso conto di avere scritto una minkiata......, sul fib giornaliero la viola transita sì, in area 400 -450,ma a 17400-450, nella fretta ho indicato la righetta sbagliata. resta valido il target dell'orario....ancora sorry. vi prego di una cosa, se riscontrate delle minkiate, per cortesia fatemelo sapere, purtroppo l'età avanzata non aiuta, e mi sarebbe d'aiuto un vostro riscontro.....grazie :rolleyes: :rolleyes: :sad::sad:

scusate solo ora mi sono reso conto di avere scritto una minkiata......, sul fib giornaliero la viola transita sì, in area 400 -450,ma a 17400-450, nella fretta ho indicato la righetta sbagliata. resta valido il target dell'orario....ancora sorry. vi prego di una cosa, se riscontrate delle minkiate, per cortesia fatemelo sapere, purtroppo l'età avanzata non aiuta, e mi sarebbe d'aiuto un vostro riscontro.....grazie :rolleyes: :rolleyes: :sad::sad:

Tranqui, sei in buona compagnia in fatto di età avanzata :( ;)

che dire, anche se inaspettato oggi, pensavo + a domani, ma in pratica la mia area di atterraggio è arrivata nella forchetta 400-450, mi risulta 442, non perfettamente sulla rossa, anche perchè conta il prezzo/tempo, comunque il risultato si può dire che è acquisito....domani che farà, boh, vedremo l'apertura, se gap down o magari in gapup, come molti sperano in altri 3d....io resto in attesa a domani.
fib 60.png

ciao ragazzi, visto che ieri ho beccato l'area di atterraggio del corto, oggi tentiamo di beccare l'arrivo del lungo che, secondo le mie righette, dovrebbe arrivare in area 300 sulla viola....si vedrà
fib 60.png

Ciao ragazzi, scrivo una minkiatina a quest'ora, perchè domani non so se riuscirò.....ribadisco quello scritto nel precedente messaggio, PER ME, il fibbastro è destinato all'arrivo sulla viola del 60, in area 300-330, in primo luogo; guardando il giornaliero nostrano, l'inside di venerdì, dovrebbe dirci la direzione, a seconda della sua rottura, PER ME, la rompe in salita, con un target più ambizioso che sarebbe la viola alta, in area 600....mi sono esposto, pronto alle brutte figure :rolleyes: :rolleyes: vedremo domani...:):)
fib 60.png
fib giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto