3D libero a tutti, belli e brutti!

io continuo a pensare al sEderografo, anche se finora non sembra voglia dare vera soddisfazione
il siderografo e' inteso come posizione, io faccio intraday non mi e' molto d'aiuto

Ma davvero credete a queste ciarlatanate ??

Ci metto nulla a creare il siderografo del grande puffo al whisky.
Prendo qualche data a casaccio e dico che intorno a quelle date il mercato può invertire, ma puo anche continuare. Fatto.

c'e' da dire cmq una cosa, che nono stante il brutto affondo dei future di oggi il recupero e' stato intenso
in pratica dovrebbe aver permesso un po' a tutti i day trader di rabberciare e recuperare le posizioni eventualmente in loss
finche ci sono questi recuperi per parlare di dax diciamo minimo 40 punti di recupero dopo gli affondi e' difficile pensare ad una inversione di trend
secondo me ehhhhhhh

gentilmente possibile avere una..VS visone, visto settore del titolo........pare a breve esito fase 2...ma intanto sta nella melma + assoluta.
grazie

p.s. dopo lo spunto up di ieri.........sembrava lasciarsi 68 alle spalle......invece era fuffa:rolleyes:
a vedere quanti big detengono quote sto tenendo 2/3 posizione..........ma inzio a preoccuparmi lo stesso :eek:
Bsera, riprovo....settore vaccino tanti titoli oscillano, mi interessa visione sudi moderna, qualcuno li segue?
Oggi lo vedo rosso, come temevo.
Grazie a chi vorra' dare occhiata

ragazzi, permettetemi una considerazione; quando aprii questo 3d, lo feci perchè la stragrande maggioranza dei 3d parlava esclusivamente di cicli, figuratevi non ci capisco un c...o, e non mi permetteva di partecipare alle discussioni con le mie umili minkiatine:rolleyes:....In giornate come queste, che faccio quasi da spettatore silente, ho l'opportunità di leggere più attentamente i post che vengono scritti. Beh, debbo dire che, non certo per merito mio, sono riuscito ad ottenere ciò che volevo, un 3d bello (secondo me), con indicazioni estremamente interessanti, ma anche cazz.ro, :d: e divertente, come il 3d in cui scrivevo appena iscritto, di un certo MEGANO.
Quindi ringrazio tutti, anche i lettori silenti, ma sopratutto coloro che giornalmente ci deliziano con le loro ipotesi interessanti, giuste o sbagliate che siano, ma che sprecano il loro tempo, per condividere con tutti le loro idee; e mi riferisco in particolare a Coramina, Owblisky, Dinogi, Misista e FibMaster.....
GRAZIE A VOI, CONTINUATE COSI'
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::accordo::accordo::accordo::accordo:;);););)
Concordo, questo è uno dei treadh di operatività più belli del forum.
Complimenti a tutti i partecipanti attivi, anche se operiamo con orizzonti temporali diversi, capita di raccogliere spunti e riflessioni interessanti :pollicione:

su sp siamo sui max assoluti
indietro dax e fib

Noname.jpg

Comunque vedere sp e nasdaq ai massimi storici e tutto il resto del mondo fermo o in rosso.. Fa davvero un senso strano... O il resto del mondo non ha capito nulla o qualcuno sta sfidando come non mai tutte le leggi del mercato e la storia.. Ai posteri la sentenza.. Curioso di vedere la fine di questo film...

E per ora i volumi specie su nasdaq sono molto bassi.. Che inizi a mancare ossigeno? Ad alta quota può capitare :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto