3D libero a tutti, belli e brutti!

È una situazione molto semplice

Allegati

• 5 vs 495_2.png
    5 vs 495_2.png
    114,8 KB · Visite: 125
In realtà è molto semplice, è la contrazione (se volevo fare il colto avrei potuto dire sincrasi :-o ) tra "obbligazioni" e "whisky".
Poi a causa del whisky mi ci è caduta una "w" di troppo........ ma capita !!

Per il resto concordo.

un ossimoro :-o

.... e io che pensavo al cielo blu :specchio: .... invece è un grande puffo al whisky! :-x:cry::melo::prr:

complimenti comunque, tecnica interessante quella di entrare 'a scalini' e, a quanto leggo, profittevole :) ;)

(comunque, sto sEderografo di Bradley non mi sembra che al momento abbia azzeccato un'inversione epocale, stiamo a vedere ;) ho come la sensazione che salirà ancora, magari anche oltre 3400, prima di scendere degnamente)
Mi sa che il siderografo ha fatto il suo dovere, le date indicate non sono per forza di svolta, sono punti di svolta o di prosecuzione. Il 17 Marzo è stato di svolta, l 11 Maggio di prosecuzione..... e a sto punto sarà di prosecuzione la data indicata di Agosto

ora bisogna vedere se si fermano quelle 5 e si scende o se si mettono a correre le altre 495 e allora si vola

È come le fermi? Emettono decine di mld di obbligazioni per buy back e dividendo.. Fino a quando i tassi sono a zero.. è un giochino perfetto.. Se poi qualcuno riesce a romperlo me lo faccia sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto