3D libero a tutti, belli e brutti!

..certo che la gialla ribassista pare tosta da superare, ma c'è tempo
fib giornaliero.png

ragazzi, ultima cosa prima di chiudere, sul 60 nostrano, la candela delle 17 è una gravestone dojy, dopo un trend al rialzo, dovrebbe portare un ribasso, di quanto non saprei, spero sulla sulla viola che transita in area 19200...vedremo.
fib 60 settembre.jpg

...per finire il fibbastro ha fatto un max a 800, che è la metà circa della outside giornaliera di ieri, e respinto dalla gialla ribassista che arriva dai max del 19 febbraio
fib giornaliero.png

Ciao ragazzi, non vorrei direi una minkiata, ma mi sa che arrivare a 810 sia stato un acchiappastop, vedremo se sarà così, al momento resto convinto del target 19200...mia personalissima opinione

Personalmente nte non metto più stop automatici, ma se posso seguire li stoppo manualmente, altrimenti metto stop di almeno 20-30 tik sopra o sotto
il prezzo

La finta rottura della gravestone era corretta, nel frattempo ha creato una stella cadente confermatissima.... Attendo i 200....e incrociamo i diti... .... Comunque stop in pari, si sa mai, anche se si dovrebbe lasciare sopra i max.

faccio una piccola considerazione, una cosa tanto per parlare, come si dice "da bar", il fibbastro è parecchio tempo che naviga sui minimi, o comunque dai minimi non ha recuperato neppure i 500, mentre in altre occasioni sarebbe già salito ben bene.....ma, vorrà dire qualcosa o no, vedremo...mi piacerebbe sapere altre opinioni....DA BAR ;) :d:

faccio una piccola considerazione, una cosa tanto per parlare, come si dice "da bar", il fibbastro è parecchio tempo che naviga sui minimi, o comunque dai minimi non ha recuperato neppure i 500, mentre in altre occasioni sarebbe già salito ben bene.....ma, vorrà dire qualcosa o no, vedremo...mi piacerebbe sapere altre opinioni....DA BAR ;) :d:

Non può fare altro che salire e visto che di solito fa il contrario di quello che dico .... :) ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto