3D libero a tutti, belli e brutti!

mi sa che non ha fatto il movimento giusto, avrebbe dovuto scendere ben sotto area 370, ma da lì passava la mm 100 su orario, e ha rimbalzato....

...al momento il 60 resta nel canale avendo rotto la viola alta, e averla testata dal basso..... si vede la ripartenza della oraria che è rimasta ben sopra la mm100 celeste, il ddmax.....secondo me, tutto può succedere.
fib 60 settembre.jpg

ciao ragazzi, posto il grafo del giornaliero nostrano, dove secondo me, il corto si può attivare per 3 ragioni;
doppio max giornaliero 19732,5(secondo investing); il test per due giorni e la relativa tenuta della celeste rialzista; inoltre la candeletta di ieri, definita shooting star, che è stata appena confermata. Queste ragioni, per me, portano al corto. Dove si può arrivare, questo è un po più difficile, al momento avrei il target ambizioso sulla verde che transita in area 18300....probabilmente in più sedute...vedremo.
fib giornaliero.png

per quanto riguarda il 60, la mm100 celeste, sta reggendo il tutto, secondo me, una chiusura oraria decisa sotto la stessa, dovrebbe dare ulteriore spunto ribassista.....target intermedio a quello del giornaliero la rossa che al momento transita in area 18730...vedremo nel tempo
fib 60.png

...anche se non è una chiusura oraria decisa, comunque la rottura della mm100 c'è stata, ora vediamo se provocherà effetto discesa
fib 60.png

direi che la lettura del messaggio precedente, associato ai ddmax e stella cadente del giornaliero, sembra sia corretta e sta portando buoni frutti.....ora alle 14,30 dati ienchi, vediamo se stravolgeranno tutto o meno..

Ciao ragazzi, oggi grossi impegni e quindi fatto nulla....ho ridato un occhio ai grafi del nostrano 60 e giornaliero, per quanto riguarda il 60 una piccola stella cadente ha, almeno per il momento, invertito il trend di breve, ora si sta picchiando sulla mm 100. per quanto riguarda il giornaliero, lo ribadisco, ddmax con stella cadente, confermata, per di più, ha iniziato con minimi e massimi decrescenti, a parte oggi che sta segnando, al meno al momento una dojy di incertezza.
Detto questo, rimango della mia personalissima idea, che si debba scendere, anche se leggo amici che sono veramamete bravi, e ne capiscono molto più del sottoscritto, che se non ho letto male, si aspetterebbero nuovi massimi, per potere pensare al ribasso vero....vedremo.
FIB 60.png
fib giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto