3D libero a tutti, belli e brutti!

posso capire salito short su tenaris, pozzi chiusi.............ma con oil in netta salita e previsione tifone mexico che ENI RIscende...gran porcata

...
Bravo Malmostoso, cosa pensi come tg per fine settimana?
...veramente era un post piu orientato al rialzo....non pensavo mollassero cosi.. oggi osservavo 20030 20160 20230 20360 20450... a questo punto il t inverso è quello di stamane..prossimo al rialzo ma per quello che ho capito possono anche accontentarsi di un tic sopra.
non guardo troppo in la, faccio solo giornaliero..se vado oltre ho troppe opzioni che al momento no so seguire..e anche nel breve devo migliorare..short pensato meditato eccetera a 335 e chiuso a 325.....tanto per dire..

al momento è stato respinto dalla blu.....
60.jpg

Leggo di gente "saputella" che in "questo forum" distribuisce consigli e operatività ai poverini inesperti di "questo forum"...
Vero la stupidità umana non ha limiti...
Le parole di cui sopra perchè mi piacciono le persone che chiedono permesso, che dicono grazie anche se non ce n’è bisogno, che sono attente a non ferire gli altri con le parole.
...ciao Dino, cosa è successo??:mmmm:

Che pensieri strani ti vengono Cora ? ....... dillo al grande puffo al whisky !!

Ze ze.... sei un volpone blu al whisky ;)

pensa come madre natura ci ha creato indifesi. Senza pelliccia, senza artigli (comunque fragili) senza grandi orecchie, ne vista particolare per la notte.
Potrei andare avanti a scrivere ma diventa sconveniente
Abbiamo una massa celebrale maggiore, ma poi? istinti per la maggior parte sono peggiori di quelli degli animali della savana che uccidono solo per necessità, che sfruttano i propri simili per prevaricazione... pensa che tristezza :cry:

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto