3D libero a tutti, belli e brutti!

Sera,
grossomodo mi sembra che ci sia un minimo indizio di ripartenza di ciclo 1/2 giornata su future mib..mi sembra ..se si, immagino possano in serata arrivare ad un valore medio tra 20060 /20220( ad ora ) destinato a scendere velocemente..meglio sarebb erisalire sopra 19990 quanto prima.
Questo movimento chiuderebbe, almeno sul future, il t-3...il dubbio nasce,per me, sul t-2 che avrebbe almeno fino alle 20,30 per completare il suo corso max...
Po esse?
Ciao, personalmente x conteggiare i cicli uso indice e quindi dalle 9.00 alle 17.30, tutto ciò che avviene a mercati chiusi mi da indicazioni solo parziali, io trado lo stoxx figurati che quello viaggia già alle 3 di notte.

Ciao, personalmente x conteggiare i cicli uso indice e quindi dalle 9.00 alle 17.30, tutto ciò che avviene a mercati chiusi mi da indicazioni solo parziali, io trado lo stoxx figurati che quello viaggia già alle 3 di notte.
Faccio anche io cosi, ed il 99%delle volte quello che accade dopo le 17,30 vale quello che vale. Per questo ho scritto "su future"..cio non toglie che anche li i cicli ci siano... Comunque condivido....

Leggo di gente "saputella" che in "questo forum" distribuisce consigli e operatività ai poverini inesperti di "questo forum"...povero!
Vero la stupidità umana non ha limiti...
Le parole di cui sopra perchè mi piacciono le persone che chiedono permesso, che dicono grazie anche se non ce n’è bisogno, che sono attente a non ferire gli altri con le parole.
Scusami Dionigi, leggo che questo post oggi viene riproposto spesso. Ho provato a rileggere nelle pagine precedenti ma non vi ho trovato alcunchè di particolare..al punto che mi è venuto il dubbio di essere io...ma credo di no...perche se si, se ho fatto ho detto qualcosa me ne scuso..credo di essere innocuo

Users who are viewing this thread

Back
Alto