3D libero a tutti, belli e brutti!

Ze ze.... sei un volpone blu al whisky ;)

pensa come madre natura ci ha creato indifesi. Senza pelliccia, senza artigli (comunque fragili) senza grandi orecchie, ne vista particolare per la notte.
Potrei andare avanti a scrivere ma diventa sconveniente
Abbiamo una massa celebrale maggiore, ma poi? istinti per la maggior parte sono peggiori di quelli degli animali della savana che uccidono solo per necessità, che sfruttano i propri simili per prevaricazione... pensa che tristezza :cry:

:-D

Eh vabbe !!........ così anche al grande volpone blu, gli cade la coda !! ;)

Non èri tu che tradavi gli Oops.
Quello che si è creato sull' indice nostrano è da manuale, e certe candele difficilmente non hanno seguito, vediamo cosa accade domani.
Ho solo un grande dubbio, oggi i TBond hanno preso una bella sbandata, l'oro è in calo......come può calare anche WS? Qualcuno è "buciardo!".

mib.jpg

Ultima modifica:
Eh vabbe !!........ così anche al grande volpone blu, gli cade la coda !! ;)

Non èri tu che tradavi gli Oops.
Quello che si è creato sull' indice nostrano è da manuale, e certe candele difficilmente non hanno seguito, vediamo cosa accade domani.

Vedi l'allegato 571688

:grinangel::grinangel::grinangel::grinangel::grinangel:

Si gli oops sono simpatici
Al momento sono flat su fib, sono in pausa riflessione.
Tendenzialmente rimango con idee rialziste ma riscontro una leggera debolezza :mmmm:

Sera,
grossomodo mi sembra che ci sia un minimo indizio di ripartenza di ciclo 1/2 giornata su future mib..mi sembra ..se si, immagino possano in serata arrivare ad un valore medio tra 20060 /20220( ad ora ) destinato a scendere velocemente..meglio sarebb erisalire sopra 19990 quanto prima.
Questo movimento chiuderebbe, almeno sul future, il t-3...il dubbio nasce,per me, sul t-2 che avrebbe almeno fino alle 20,30 per completare il suo corso max...
Po esse?

Users who are viewing this thread

Back
Alto