3D libero a tutti, belli e brutti!

Bene ci hanno tirati su fino al close vediamo se basta cosi x questo primo T-2 inv o dobbiamo allungare fino a domani matt. tutto in mano a wally :fiu:
Sarebbero perfetti come tempi gia sin d'ora ma se guardo i sottocicli mi verrebbe di portarlo in avanti fino oltre le 11,00..io guardo anche le boll e mi sembra che come valore siano però gia in linea ...
potrebbero aver troncato il t+3 indice alle 14..
in questo caso domattina un eventuale ribasso poco pronunciato in apertura potrebbe indicare solo chiusura t-4 indice

Buona serata

Ciao Vetro

sono titoli che non seguo, perchè li ritengo troppo speculativi ma provo lo stesso a visionarli.
E' intrinseca la possibilità di una esplosione al rialzo nel momento in cui decideranno che è ora di diffondere un vaccino imho.

Cosa noto:
prendo in esame un anno di contrattazioni.
La candela marubozo verde di inizio luglio è il riferimento che prendo per considerare prossimi sviluppi.
Per adesso il minimo non è stato violato.
Dal massimo ha disegnato 5 candele in trend consequenziale, che è la media di questo mercato
A mio parere ha la possibilità di sviluppo up, primo segnale di inversione il recupero del minimo dell'ultima candela. Ergo la prossima candela ci deve chiudere sopra.

SE ci saranno le condizioni up a mio parere supererà il max di periodo.
Ci potrebbe essere una terza possibilità:
SE invece scenderà il primo supporto che vedo è a 60... potrebbe rimbalzare anche +/- da qui valori

dopo un paio giri tappetino sono uscito, avevo 70,43 TK e non ho revocato perchè da book
apparivano prezzi sopra a indicare via libera ma da contratti
era grasso che colava area 70,10
eseguito 70,09 pmc medio in verde..........poi riprese 69,53 e mollate sopra 70 definitivamente.

per la mia "poca" esperienza un annuncio del genere alle 22,30 italia equivale all'annuncio di un bilancio annuale se non oltre visto si tratta SE BUONO O NO IL LORO VACCINO COVID o_O
lo so domani potrebbe aprire a 80..........ma pure a 62 se al mercato annuncio non piace.........e per la "poca" esperienza che ho e le mie possibilità finanziarie preferisco non rischiare visto che il mercato di norma anticipa e lo spike da 5 ml di pz da 66,4 a 71,6 potrebbe essere una trappola con cui shorter si caricano,,,tanto loro possono sia mediare sopra che girarsi long....... noi siamo a confronto fondi dei soldati armati di spada contro i loro cannoni.
mi tengo le minus e dormo sereno,,,,, ben lontano da oscillazioni MENO DICIOTTO% COME BRUSCOLINI ( che se medi e cala ancora segue impiccagione..)
gandhi-karma.jpg

buon proseguimento a te e tutti utenti........gli ospiti sempre per la "poca" esperienza valgono ZERO, meglio non avere questi "guardoni"

Users who are viewing this thread

Back
Alto