Beatrix61 Forumer attivo 26 Agosto 2020 #3.141 buy on rumorse ha scritto: c'è portnoy con il suo martello verde che sta schiacciando come mosche gli shortar... tra cui il sottoscritto Clicca per allargare... io l'unico Portnoy che conosco è un batterista tu dici che è lui che ci massacra?
buy on rumorse ha scritto: c'è portnoy con il suo martello verde che sta schiacciando come mosche gli shortar... tra cui il sottoscritto Clicca per allargare... io l'unico Portnoy che conosco è un batterista tu dici che è lui che ci massacra?
Beatrix61 Forumer attivo 26 Agosto 2020 #3.142 Ho sbagliato qualcosa Dino??? Illuminatemi, io intanto mi ascolto Portnoy
Beatrix61 Forumer attivo 26 Agosto 2020 #3.143 dinogi ha scritto: ..tu non sbagli MAI!..... Clicca per allargare... Magari sono un concentrato di errori/orrori l'ultimo credo di averlo fatto in close a ricomprare put su stoxx
dinogi ha scritto: ..tu non sbagli MAI!..... Clicca per allargare... Magari sono un concentrato di errori/orrori l'ultimo credo di averlo fatto in close a ricomprare put su stoxx
FibMaster Forumer storico 26 Agosto 2020 #3.144 Dino, il tuo 76 è arrivato,da dilettante non ho stoppato prima, butto gli ultimi 2 sullo swing 20:30 e mi porto a 471 ma stavolta rischio grosso....
Dino, il tuo 76 è arrivato,da dilettante non ho stoppato prima, butto gli ultimi 2 sullo swing 20:30 e mi porto a 471 ma stavolta rischio grosso....
FibMaster Forumer storico 26 Agosto 2020 #3.147 dinogi ha scritto: ..sembra uno swing ,,opportuno!! Clicca per allargare... Parè un pattern coi controcaxxi ma aspettiamo la conferma della candela successiva Allegati Screenshot_20200826_204307_com.fusionmedia.investing.jpg 324,5 KB · Visite: 121
dinogi ha scritto: ..sembra uno swing ,,opportuno!! Clicca per allargare... Parè un pattern coi controcaxxi ma aspettiamo la conferma della candela successiva
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Agosto 2020 #3.148 FibMaster ha scritto: Uaaauuuwww che kiulo... Scusate.... Clicca per allargare... no, no, questo è kulo, Dany non ci capisce una beata m...ia di trading!!!!!
FibMaster ha scritto: Uaaauuuwww che kiulo... Scusate.... Clicca per allargare... no, no, questo è kulo, Dany non ci capisce una beata m...ia di trading!!!!!