ho rivisto meglio e quindi sono i 18930....per la precisioneprima ho i 18950 del 60
ciao ragazzi, stavo girando qua e la, e mi sono imbattuto sui grafici daily ienchi, sp500 e nasdaq100, la situazione è questa, il primo ha rotto la tl rialzista chiudendoci ampiamente sotto, il secondo no.....sinceramente non tratto questi due, ma cercavo di prendere spunto per domani....
DOMANDA...chi ca..o comanda in america....boh.
chi mi aiuta, grazie.
Vedi l'allegato 564138Vedi l'allegato 564139
ok, grazie Sosadicono il Dj, il nasdaq1 è un capitolo a parte ha 5 titoli che se non mollano loro non viene giù
ieri leggendo Ironclad, ha messo i due grafici di Microsoft e Apple che hanno disegnato due "splendide" shooting, al top del trend, che se confermate domani.........ora capiscodicono il Dj, il nasdaq1 è un capitolo a parte ha 5 titoli che se non mollano loro non viene giù
ECCOLI......rientrato, come ho scritto stamane, il fib ha l'hammer giornaliero ancora valido, non avendo rotto il suo minimo, stamani è andato appena oltre la verde bassa , ed è ripartito con probabile target 420 verde alta, che grosso modo, sarebbe anche il target del 60 (gialla); secondo me, l'uscita dal triangolo verde, dovrebbe darci indicazioni su cosa vorrà fare, ma lo vedremo.
Vedi l'allegato 564217Vedi l'allegato 564218