3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Come detto ieri, rimango del parere che sulle banche europee sta succedendo qualcosa di non bello.... sta debolezza è il preludio di un collasso... e per ora non si sa il perchè.
Quindi se oggi ws gira al ribasso e ci rimane, domani il dax è mib rivedono i minimi di ieri.
OK vado a prendere il grattino da 5 euri
 

PILU

STATE SERENI
La miccia sarà D.B.!..e ci sarà affetto domino!!
Il perchè ha radici profonde ...viene da lontano!


Anche santander non è male come ipotesi.. Il problema è che questi ti cambiano le regole ogni volta che vogliono.. Devono solo stare attenti a non far venire meno la fiducia.. Niente altro
 

Coramina

out of this world
La miccia sarà D.B.!..e ci sarà affetto domino!!
Il perchè ha radici profonde ...viene da lontano!

mi fanno tremare le gambe questi discorsi

Non so a quanto lontano ti riferisci. Partendo dalla crisi precedente del minimo del 2009 un conteggio long, imho, lo hanno creato.
Se parte o meno è un altro discorso

DB
Certo una ipotesi a 22 non è nulla rispetto i prezzi del 2007.
DB.jpg
 

PILU

STATE SERENI
La Grecia ha riaperto il titolo a 10 anni giugno 2030, come annunciato ieri, attirando richieste pari a 16 mld di euro.

La guidance e' stata rivista in area 140 pb sul Midswap, dopo prime indicazioni a 150.

Dell'operazione sono incaricate Barclays, Citi, IMI-Intesa Sanpaolo, Morgan Stanley, Nomura e Société Générale.

L'obiettivo di raccolta è di 2 miliardi di euro.

Barclays, Citi, IMI-Intesa Sanpaolo, Morgan Stanley, Nomura e Société Générale sono joint lead managers dell'operazione.

I rendimenti dei bond greci sono scesi a minimi record negli ultimi mesi.

È tutta una questione di come ti fanno percepire la realtà
 

Coramina

out of this world
Anche santander non è male come ipotesi.. Il problema è che questi ti cambiano le regole ogni volta che vogliono.. Devono solo stare attenti a non far venire meno la fiducia.. Niente altro

si compra a kg, si spruzza nell'aria come parfum, la trasmettono in televisione o la incollano come i manifesti.
La fiducia vera è un'altra cose ed è diventata rara.
 

misista.armando

Forumer storico
La Grecia ha riaperto il titolo a 10 anni giugno 2030, come annunciato ieri, attirando richieste pari a 16 mld di euro.

La guidance e' stata rivista in area 140 pb sul Midswap, dopo prime indicazioni a 150.

Dell'operazione sono incaricate Barclays, Citi, IMI-Intesa Sanpaolo, Morgan Stanley, Nomura e Société Générale.

L'obiettivo di raccolta è di 2 miliardi di euro.

Barclays, Citi, IMI-Intesa Sanpaolo, Morgan Stanley, Nomura e Société Générale sono joint lead managers dell'operazione.

I rendimenti dei bond greci sono scesi a minimi record negli ultimi mesi.

È tutta una questione di come ti fanno percepire la realtà

dopo la ristrutturazione del debito e passato qualche mesel'obbligazionario greco non ha fatto che salire...
io ho rivenduto le mie dopo aver recuperato tutto con un po' di gai le avessi tenute avrei quintuplicato
 

Users who are viewing this thread

Alto