3D libero a tutti, belli e brutti! (40 lettori)

misista.armando

Forumer storico
dax

Noname.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
ecco anche loro allineati a dax, quindi se abbiamo T-4+- qualsiasi cosa sia partita ieri forte non è, ora cerchiamo chiusura T-3 ;)
ho gia chiuso...oggi troppa ansia.. con piccolo gain ma chiuso..voglio veder sempre verde sul conto
mah..vediamo...sul future mib l'ultimo t-4 è partito alle 9.00 ed è gia in chiusura il t-3
a questo punto per me l'area 840 è di tenuta e sembriamo gia essere su nuovo t-2 inverso ( primo t-4 che chiude stasera o domattina).
vista la poca capitalizzazione devo cercare movimenti che diano lo spazio temporale per chiudere in giornata...tutto quello che è in corso puo farlo anche domattina e non posso andare over che con un gap mi spazzolano per benino .
se le cose proseguono bene come nella demo tra 3 /4 mesi potro rischiare di piu...altrimenti ciao...mi hanno gia fottuto nel 2010..sono cambiato
 

PILU

STATE SERENI
per db e' da anni che si dice che sta con le pezze al....
penso che abbiamo preso delle precauzioni, non solo db

Nei mesi scorsi hanno già in maniera soft ammorbidito le regole Basilea 3 etc..

Per db visto quanto è grossa è impossibile salvarla.. Cambieranno le regole di valutazione dei loro portafoglio e si tira avanti.. Fino a quando rimane la fiducia non c'è problema..

File dietro le filiali per ritirare contanti? Limiti i prelievi.. E nel frattempo stampi e regali soldi alle aziende..

Questa volta siamo all inn se salta il banco nessuno sopravvive..
Intanto nuovo TG bofa su tesla.. 500$
 

Coramina

out of this world
La fiducia?..anch'essa virtuale! :)

che tristezza...
Io faccio parte di una generazione che è nata in un periodo di espansione economica. Ho avuto la fortuna da bambina di poter giocare nei campi, di crescere relazionandomi con miei coetanei, professori in carne ed ossa. Poi sul lavoro contratti firmati di pugno, ma molto spesso accordi basati sulla parola e non vivevo male questa cosa. Oggi ho sempre la sensazione che ci siano gabole nascoste a piè pagina, controllo ogni cosa quasi con la certezza di trovare qualcosa che non ci deve essere. Se poi ci sono banche di mezzo è un disastro.
Internet e le banche due grandi problemi per questa società.

Stavo leggendo un articolo che parlava delle "nuove professioni del futuro" sono tutte figure professioni collegate al mondo digitale.
Questo è il futuro la nuova rivoluzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto