3D libero a tutti, belli e brutti!

bene....oggi ho fatto che meglio di cosi non potevo..non pensavo di recuperare perchè ero psicologicamente provato causa ingresso mediato male ieri...ora sto fermo e imparato altra lezione ( che gia sapevo, ma chi trada lo sa meglio cosa intendo dire perchè lo prova)...se non impegni il capitale sufficiente un contratto basta e avanza..pure sul mini
da adesso a fine serata devo tagliarmi le mani
qualcosa è partito sul min delle 14.00 ancora devo capire cosa :fiu:

Googla.
Il Web è strapieno di corsi e tutorial sulle Opzioni.
Ocio che scottano !! ;)

Giapao gentilmente, un paio di mesi fa, mi ha passato delle dispense molto utili con un riassunto delle nozioni di Treno (non so se conosci questi utenti)
Sento una forza oscura che mi ostacola nella comprensione delle opzioni :d:

è inutile presentarmi a dei corsi senza aver prima compreso perfettamente questi appunti, tra l'altro scritti in modo semplice :rolleyes:

Giapao gentilmente, un paio di mesi fa, mi ha passato delle dispense molto utili con un riassunto delle nozioni di Treno (non so se conosci questi utenti)
Sento una forza oscura che mi ostacola nella comprensione delle opzioni :d:

è inutile presentarmi a dei corsi senza aver prima compreso perfettamente questi appunti, tra l'altro scritti in modo semplice :rolleyes:

Se le vuoi capire a fondo....sono ostiche.
Altrimenti fai come faccio io, operi "ad caxxum" fregandotene delle greche dell p/c ratio della volatilità implicita e quant'altro.

dopo la pennica, vedo sto coso, che m.nkia è successo!!??
60 nasdaq.jpg

Se le vuoi capire a fondo....sono ostiche.
Altrimenti fai come faccio io, operi "ad caxxum" fregandotene delle greche dell p/c ratio della volatilità implicita e quant'altro.

:d::d: non le avrebbero chiamate.... opzioni se fossero state comprensibili alla prima lettura :nnoo::help::lol:
E' carattere... o tutto o niente :nnoo:
Per adesso le ho beatamente ignorate perchè comprese poco e male, ma sono come uno spigolo sul quale periodicamente prendo dentro con ultimo dito del piede
Nei movimenti come quelli di ieri o molti altri esempi "sento" che c'è dietro qualcosa che mi sfugge grande come un pachiderma.

Vado buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto