3D libero a tutti, belli e brutti!

su dax uno degli ultimi baluardi

Noname.jpg

:d::d: non le avrebbero chiamate.... opzioni se fossero state comprensibili alla prima lettura :nnoo::help::lol:
E' carattere... o tutto o niente :nnoo:
Per adesso le ho beatamente ignorate perchè comprese poco e male, ma sono come uno spigolo sul quale periodicamente prendo dentro con ultimo dito del piede
Nei movimenti come quelli di ieri o molti altri esempi "sento" che c'è dietro qualcosa che mi sfugge grande come un pachiderma.

Vado buona serata a tutti
ciao Cora, buona serata a te

...cosa mi sfugge?? nasdaq pesantemente negativo, sp negativo, e noi ancora positivi, anche se di poco......si,si, c'è qualcosa che mi sfugge!!!

Senz'altro a mio modesto avviso lo strumento opzione si presta molto alla gestione , nel tempo , della propria posizione..se c'è una visione di cui si è ragionevolmente certi oppure un'alternativa..in piu è necessario aggiunge una prontissima comprensione dello strumento....poi sulle nostre alcuni vuoti ci sono..
diciamo che ci vuole una prontezza doppia...
in passato l'unica cosa interessante che mi ha dato soddisfazione ..rischiavo poco pero perche i mie targhet apposta li mettevo lontani era la vendita di call coperte dalle azioni..covered call o come cavolo si chiama...

Users who are viewing this thread

Back
Alto