3D libero a tutti, belli e brutti! (22 lettori)

Beatrix61

Forumer attivo
ragazzi buon weekend a tutti son bella stordita anche oggi :rasta: quando si alza la vola guardare 10 ore i book mi rimbambisce, non ho più il fisico :benedizione:
 

Malmostoso

Forumer storico
ore 20.25
se superano 635 buono per long se non superano no buono per long ( salvo sviste e porcate)
buona serata tutti
aggiungo" per long" almeno fino alle 21,10 alla faccia della precisione..poi mi sbagliero
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
ore 20.25
se superano 635 buono per long se non superano no buono per long ( salvo sviste e porcate)
buona serata tutti
aggiungo" per long" almeno fino alle 21,10 alla faccia della precisione..poi mi sbagliero
ore 20.25
se superano 635 buono per long se non superano no buono per long ( salvo sviste e porcate)
buona serata tutti
aggiungo" per long" almeno fino alle 21,10 alla faccia della precisione..poi mi sbagliero
scusate il livello era535...sono orbo
 

Malmostoso

Forumer storico
Allora c'e una cosa che non so sulle lingue..o sulle varie interpretazioni..per me ieri sera c'era.se iil minimo di ieri sera sul future è quello della lingua il giornaliero attuale in tre tempi si è chiuso leggermente in anticipo..non buono per me perche per quello che ho capito lascia aperta la possibilità di un ulteiore ritraccio di prima mattina o nelll'ultima mezz'ora di stasera... / se qualcuno mi toglie il dubbio su come si considera il minimo sulla lingua grazie/ se lo si considera comunque sul minimo precedente questo commento è come non scritto..
buon fine settimana a tutti
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
sp500 outside settimanale sui max assoluti con rientro sotto megafono..sul giornaliero hammer sporco pero con chiusura per un soffio sotto canale rialzista

nasdaq giornaliero invece chiusura dentro canale rialzista..

pagherei per un ritest da sotto dei 3525 ma non so se ci daranno occasione...anche un nuovo max in divergenza rsi..

vedremo...
SP500 Settimanale.png
SP500 Giornaliero.png
NDX Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto