Buongiorno
Aumentano le chance di Joe Biden di vincere le elezioni. Secondo FiveThirtyEight, la società che fa capo al guru dei sondaggi Nate Silver, l'ex vicepresidente ha il 79,8% di possibilità di vincere il collegio elettorale, conquistando 352 su 538 voti. (ANSA)
www.ansa.it
Ho una sensazione... che Trump sotto sotto non voglia fare il presidente per il prossimo mandato

Sta facendo la parte del leone furioso, quello disposto a tutto... "se non vinco la pagherete cara"


Un candidato come Biden è il personaggio giusto, la pedina da utilizzare, per portare avanti un piano molto diverso dal fare il presidente degli Stati Uniti.
Se avesse avuto veramente intenzione di giocarsi in modo pulito le elezioni si sarebbe posto in modo completamente differente, un presidente che si vuole ricandidare non usa linguaggio aggressivo, incazzoso, volgare, minaccioso, senza punti di programma validi, senza sostanza.
Se avesse intenzione di ricandidarsi veramente, avrebbe sminuito la possibilità di essere stato contagiato, non facendo manifesti in tutto il mondo, firmato e controfirmato
Se avesse intenzione di fare ancora il presidente, porterebbe avanti una campagna politica di sostegno e di rassicurazione.... invece sta facendo l'esatto opposto
Per distruggere il vecchio sistema ormai non più sostenibile, anzi non più profittevole, serve un "terremoto" che permetterà alle lobby che sono al di sopra delle nazioni di imporre le loro nuove regole, e tra quei signorini c'è anche Mr Trump, che ha sfruttato la sua carica per privilegiare unicamente queste lobby.
Mio pensiero... discutibile o meno.