3D libero a tutti, belli e brutti!

Papino chiedo a te che sei il, padrone di casa" (cioè chi ha aperto questo thread), siccome sono stato espulso con tanto di bacchettata in pubblico perché mi sono permesso di dare un'opinione diversa del mainstream in un altro thread, (tutto abbastanza invarazzante per non dire altro) mi è possibile partecipare ogni tanto qui?
Papino dorme 3 ore al pomeriggio,però penso che Lei possa permetterselo...

Buongiorno purtroppo le macchinette sono in funzione automatica... Non esiste più una cattiva notizia che fa cambiare l'andazzo.. Il covid non fa più notizie eppure i numeri sono sempre peggiori da 2 giorni si fanno nuovi record di contagi nel mondo e anche il numero dei morti sta salendo in modo preoccupante... Senza parlare di dati macro pietosi.. Non preoccupa neanche le valute paesi emergenti ai minimi storici o gli aiuti del fmi a vari paesi del sud America.. Si sale e basta.. Euro che sembra il bene rifugio per eccellenza.. Con un economia che peggiorerà nelle prossime settimane grazie ai vari blocchi causa covid..

Il mantra sembra essere.. Più la situazione è pessima più il mercato deve salire..

Chissà alla fine quale sarà il conto da pagare..

P. S. Vedere i Cds delle banche italiane più alti rispetto a quelli delle banche europee.. Fa davvero strano..
le macchinette sono settate sulla media a 200 periodi,la prima volta comprano su di essa,se la ritesta vendono anche la suocera.

Tempo fa anche io ho studiato le candele e sono giunto alla conclusione che sono molto più efficaci i ceri. Acessi al santo giusto ....... fanno miracoli ! :nnoo: :d:

secondo me dicono molto e voglio approfondire ;)
stessa cosa per i gaps... trovo che non ci sia nulla lasciato al caso, nemmeno le "pause"
E' un pò come leggere uno spartito di musica, ogni nota ha la sua importanza, che sia piena o vuota (gap)

Per come si stanno comportando oggi i mercati ritengo probabile una apertura in gap per lunedì

..e fai bene a studiare il "posto" dove la maggior parte delle volte c'è il "seme" delle future "operazioni" del mercato. Una cosa però ho sempre notato che dipende dall'asset...dare importanza alle "ombre"...qui FIBMASTER è sicuramento ferrato più di me!

è nell'ombra che spesso vengono fatte cose che si vuole tenere riservate

non c'è bisogno che me lo chiedi, comunque certo Simone, che puoi partecipare, importante che tu sia costruttivo come tutti qui dentro ;)

X coramina

41AgCspEd5L._SX361_BO1,204,203,200_.jpg

Questa è la Bibbia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto