3D libero a tutti, belli e brutti!

ahahahahahah...volessi provarci...non pubblicherei il post...:):)...è che sono fatto così!...:p

Lo so Dino, colgo la tua anima gentile e i tuoi fiori, senza malizia ;)

Sto studiando le candele da un punto di vista diverso dal consueto, ovvero dando maggiore rilevanza a fiamma ed ombra.
Quello che poi si sviluppa in velocità.
Quello che il mercato lascia con poca traccia

ho deciso di concedere altro tempo al mio somaro x la chiusura del T ..lo aspetto al varco lunedi mattina ;)
per il semplice motivo che abbiamo battutto un ritmo di 5 abbondante quindi...

Ultima modifica:
Perchè erano complici del biondo e lo saranno finché gli farà comodo. Quando saremo vicini al voto e la sua sconfitta sarà nei pronostici lo molleranno e ws ritornerà a quotazioni più consone al valore di mercato che attualmente si aggira al 150%.Anche se vincerà vedremo uno storno e una data importante sarà 19/21 ottobre.

Buongiorno purtroppo le macchinette sono in funzione automatica... Non esiste più una cattiva notizia che fa cambiare l'andazzo.. Il covid non fa più notizie eppure i numeri sono sempre peggiori da 2 giorni si fanno nuovi record di contagi nel mondo e anche il numero dei morti sta salendo in modo preoccupante... Senza parlare di dati macro pietosi.. Non preoccupa neanche le valute paesi emergenti ai minimi storici o gli aiuti del fmi a vari paesi del sud America.. Si sale e basta.. Euro che sembra il bene rifugio per eccellenza.. Con un economia che peggiorerà nelle prossime settimane grazie ai vari blocchi causa covid..

Il mantra sembra essere.. Più la situazione è pessima più il mercato deve salire..

Chissà alla fine quale sarà il conto da pagare..

P. S. Vedere i Cds delle banche italiane più alti rispetto a quelli delle banche europee.. Fa davvero strano..

Lo so Dino, colgo la tua anima gentile e i tuoi fiori, senza malizia ;)

Sto studiando le candele da un punto di vista diverso dal consueto, ovvero dando maggiore rilevanza a fiamma ed ombra.
Quello che poi si sviluppa in velocità.
Quello che il mercato lascia con poca traccia

Tempo fa anche io ho studiato le candele e sono giunto alla conclusione che sono molto più efficaci i ceri. Acessi al santo giusto ....... fanno miracoli ! :nnoo: :d:

possibbile punta in formazione
se me sconfiffera al cambio candela tf15 provo long con stop poco sotto direi 53
se rimane cosi' ovviamente

Noname.jpg

dark cloud cover sul 60, minkia non ci capisco + una minkia...ora si scenderà!!?? quindi un ritorno sui minimi sulla nera...vedremo
60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto