3D libero a tutti, belli e brutti!

Mi sa che non ne hai capito niente, del funzionamento dei fondi pensione, Marietto, ...

Detto sommessamente, ... ma ci sta

mi sa che quello che non ha capito nulla sei proprio tu, ma ci sta visto che probabilmente vuoi recitare un altro ruolo quello del finto tonto. Io ti ho dato una spiegazione ma tu che sei illuminato dal Signore dicci come funzionano, e come il sottoscrittore raggiuntà l'età pensionabile potrà godere della prestazione. Forse confondi l'Inps con il fondo pensione privato, ma hai mai letto un prospetto informativo? Anzichè linee di investimento più o meno prudenziali, sceglierebbero tutti la linea aggressiva, tanto c'è Pochisoldi ehm lo stato che garantisce.. Non esiste il capitale garantito! Se crollano i mercati dove ha investito quel fondo pensione, scende il valore della quota e scende automaticamente te lo ripeto il MONTANTE che serve a calcolare la prestazione. Altrettanto sommessamente ....

buongiorno

stoxx tf 15

Noname.jpg

in pratica abbiamo un doppio gap

lap di apertura considerando la chiusura di venerdi
e gap tra i due derivati fib e minifib.

Avvenuto di lunedì mattina, quindi su inizio candela settimanale.
Queste caratteristiche danno una forza e maggiore importanza a questa apertura.

Era già successo, purtroppo registro solo dati del fib e non quelli del mini, ma forse riesco a risalire alla data del gg con questa anomalia. A memoria, se non mi inganna, la differenza delle spike era stata ricorperta il gg dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto