3D libero a tutti, belli e brutti!

certo che quella spike mi ha scombusolato le idee, (a dire il vero ci vuole poco) è andato a toccare la blu per ritornare sotto la verde....inoltre come dice giustamente Coramina, i due max fib e mini, dovrebbero rialinearsi.....quando??? se fosse automatico basterebbe entrare lungo e avresti 200 punti facili facili.....mah....resto alla finestra!!
60.jpg

Buongiorno,
stoxx_in questo fine settimana sono arrivato alla conclusione che dovremo salire ancora per tutta questa settimana e probabilmente qualcosa della prossima.
E' tutto vincolato al rialzo senza alcun dubbio e per me anche la partenza del t inverso ( tra oggi e mercoledi)non dovrebbe faremolto in discesa.
A me risulta che dobbiamo fare ancora un settimanale oltre a quello in corso e ovviamente deve salire.

certo che quella spike mi ha scombusolato le idee, (a dire il vero ci vuole poco) è andato a toccare la blu per ritornare sotto la verde....inoltre come dice giustamente Coramina, i due max fib e mini, dovrebbero rialinearsi.....quando??? se fosse automatico basterebbe entrare lungo e avresti 200 punti facili facili.....mah....resto alla finestra!!
Vedi l'allegato 577690

ciao Papino, come al solito le tue Tline sono fantastiche
ho sbagliato non è il 16 marzo ma il 13 marzo.
Paragonando le due gg, abbiamo un trend differente, ma ritengo che NULLA è lasciato al caso, come hai ben evidenziato con il tuo grafico, questa spike o fiamma, dal mio punto di vista, ha molta importanza.

I massimi differenti segnali il 13 marzo sono stati pareggiati solo dopo diversi gg di contrattazioni, ovvero il 7 aprile.

ciao Papino, come al solito le tue Tline sono fantastiche
ho sbagliato non è il 16 marzo ma il 13 marzo.
Paragonando le due gg, abbiamo un trend differente, ma ritengo che NULLA è lasciato al caso, come hai ben evidenziato con il tuo grafico, questa spike o fiamma, dal mio punto di vista, ha molta importanza.

I massimi differenti segnali il 13 marzo sono stati pareggiati solo dopo diversi gg di contrattazioni, ovvero il 7 aprile.
..infatti Cora, ricordavo qualcosa del genere.....solitamente se sono 30-40 tik di differenza, li copre in giornata, ma differenze così ampie ci vuole tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto