3D libero a tutti, belli e brutti!

telefonate al manovratore di milano,,,,,,,,,,avvisatelo che indice è salito..facesse partire tasto
buy download.jpg

in allegato aggiornamento pnc consob al 15 ott 2020
OTTO su spm...............e al ma.don.na

Allegati

Ultima modifica:
ma oggi cosa si festeggia? mi sono perso qualcosa? e' sparito il virus?..niente + lockdown?
e allora ieri perche' siamo scesi?

ma oggi cosa si festeggia? mi sono perso qualcosa? e' sparito il virus?..niente + lockdown?
e allora ieri perche' siamo scesi?
venerdì 16 ottobre 2020 Scadenze tecniche: Scadenza Futures su Azioni e Opzioni

tecniche di spennamento.......e per titoli quotati in usa la spiumatura è ancora in corso

a vedere totale volumi sembra seduta milano,,nella norma.....poi guardi meglio e ti rendi conto solo le blue hanno volumi degni del nome....resto estivi.
saluti, non vale la pena crederci troppo........manovrano 6 titoli e fanno salire e scendere a piacere loro :rolleyes:
a lunedì :vado:

Dico la mia, dopo la giornata di ieri che aveva dato dei segnali abbastanza univoci son rotture importanti, ci stava un rimbalzo ma in queste % nessuno lo avrebbe credo pensato.
Ancora una volta ci si rende conto come ormai il mercato sia manovrato da macchinette e ogni abalico2ormai va spesso cestinata (con il rispetto di tutti sia chiaro).
Non ci resta che seguire il mercato... Solo che per chi era abituato a lavorare in overnight, la situazione si complica moltissimo perché almeno in qiesto periodo, si può fare praticamente solo trading giornaliero.
Anche perché vedi la giornata di ieri, alle 9e30 del mattino già erano a oltre - 2,5%.... Quando vogliono loro e quando decidono loro stop anche andando contro i segnali mettendo fumo negli occhi di continuo.

+ 2 e rotti non ci avrei messo un cent...anche perche' la situazione covid e' in avvitamento
prob. vincera' ancora il nasdaq con tutti gli acquisti di natale su amazon ecc
un mio amico ha fatto un ordine e ci sono 5 gg di attesa

Users who are viewing this thread

Back
Alto