Coramina out of this world 16 Ottobre 2020 #6.181 papino58 ha scritto: festeggiano il mio compleanno!!!!! Clicca per allargare... Auguri Papino, buon compleanno adesso si trovano le castagne, funghi quest'anno tantissimi come anno scorso, ma forse non è la luna giusta
papino58 ha scritto: festeggiano il mio compleanno!!!!! Clicca per allargare... Auguri Papino, buon compleanno adesso si trovano le castagne, funghi quest'anno tantissimi come anno scorso, ma forse non è la luna giusta
Coramina out of this world 16 Ottobre 2020 #6.182 "Trump, non sei uno zio pazzo che può twittare la qualunque". La moderatrice star della serata
Lori Forumer storico 16 Ottobre 2020 #6.183 papino58 ha scritto: festeggiano il mio compleanno!!!!! Clicca per allargare... AUGURI papino
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Ottobre 2020 #6.184 Coramina ha scritto: Auguri Papino, buon compleanno adesso si trovano le castagne, funghi quest'anno tantissimi come anno scorso, ma forse non è la luna giusta Clicca per allargare... grazie Cora, sarà così,ma io ne ho trovati pochissimi quest'anno, da noi ha piovuto poco d'estate, in compenso ho trovato del buon vino
Coramina ha scritto: Auguri Papino, buon compleanno adesso si trovano le castagne, funghi quest'anno tantissimi come anno scorso, ma forse non è la luna giusta Clicca per allargare... grazie Cora, sarà così,ma io ne ho trovati pochissimi quest'anno, da noi ha piovuto poco d'estate, in compenso ho trovato del buon vino
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Ottobre 2020 #6.185 Lori ha scritto: AUGURI papino Clicca per allargare... grazie Loretta
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Ottobre 2020 #6.187 Malmostoso ha scritto: Bun compleanno al paron de la baracca... Clicca per allargare... grazie Malmo
Beatrix61 Forumer attivo 16 Ottobre 2020 #6.189 papino58 ha scritto: festeggiano il mio compleanno!!!!! Clicca per allargare... Tantissimi auguri Papino
papino58 ha scritto: festeggiano il mio compleanno!!!!! Clicca per allargare... Tantissimi auguri Papino