Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono delle reisistenze importanti sul breve
se non le passono dovrebbero scnedere non credo niente di drammatico, come non penso in caso contrario a nuovi massimi
poi io vedo sul breve
caro amico mio,mi dispiace per chi dissente,ma io spero sempre un un crashone entro gennaio/febbraio perchè voglio comprare basso!!
...va bene aspettiamo sto martedì nero.....
caro amico mio,mi dispiace per chi dissente,ma io spero sempre un un crashone entro gennaio/febbraio perchè voglio comprare basso!!
...va bene aspettiamo sto martedì nero.....
a mio modo di vedere c'e a capire se è partito sul minimo del primo pom il giornaliero e come si va a chiudere il giornaliero inverso che inizia a essere se non nel prezzo almento nei tempi....che poi, se guardo il grafico cfd che ha contrattazione fino a 22 la chiusura del giornaliero inverso su cfd avrebbe modo di estendersi fino domani inoltrato.
una di quelle situazione come sempre che non è proprio pulitissima...
io son long ma ho paura non paghi
a ws ci sono moltissimi titoli colorati di rosso,attendo fiducioso....
ah...mentre parlava Powell dormivo,cosa ha detto? arriva il denaro o no?
cmq siamo entrati nella seconda metà del mese pre elezioni, e se fossi long,per non incorrere in imprevisti elettorali,comincerei a uscire (parlo delle mani forti)