3D libero a tutti, belli e brutti!

riflettevo su un dato letto oggi su una tabella di Gann dove il Major panic crash è previsto per il 2024
4 anni di tormenti? :eek:

Metto da parte questo pensiero e rifletto su come la mente in stato di allerta o tensione avverte il tempo accelerando le sensazioni, enfatizzando alcuni stati e quindi cerca il modo di porre fine a questo stato.
I tempi si dilatano, tutto diventa insopportabile e si incorre nell'errore di non affrontare nel modo corretto il momento, pensando unicamente alla fine, al sollievo.

Si è parlato di laterale, mi adeguo, quando succede abbasso il tf operativo e considero operazioni con minore tempo di esposizione.

riflettevo su un dato letto oggi su una tabella di Gann dove il Major panic crash è previsto per il 2024
4 anni di tormenti? :eek:

Metto da parte questo pensiero e rifletto su come la mente in stato di allerta o tensione avverte il tempo accelerando le sensazioni, enfatizzando alcuni stati e quindi cerca il modo di porre fine a questo stato.
I tempi si dilatano, tutto diventa insopportabile e si incorre nell'errore di non affrontare nel modo corretto il momento, pensando unicamente alla fine, al sollievo.

Si è parlato di laterale, mi adeguo, quando succede abbasso il tf operativo e considero operazioni con minore tempo di esposizione.

quando storna non è che suona la campanella allarm PRIMA.......... precipita e basta.

visto tempi che corrono secondo questa logica oltre il giorno dopo non si dovrebbe tenere nulla in ptf.

te lo dice il fesso di vetro che aveva intuito la truffa in corso..........salita indice manipolata,,,,,,ma vendetti solo 1/3 parte titoli in ptf illuso che i dvd eccetto banche (che non avevo in ptf) li avrei incassati......... te lo allego post di febbraio mio, compreso screen profitti e perdite a certificarlo....ultimo mese verde.

per questo ho "attaccato" quell'utente ,,, PochiSoldi ,,, venuto a cantare dvd presi DOPO GLI STACCHI SENZA DARNE PROVA DI INCASSO.

bserata
Screenshot_2020-03-11-21-29-52.png

Allegati

• Screenshot_2020-03-01-16-05-27.png
    Screenshot_2020-03-01-16-05-27.png
    675,6 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
beh se

..se 350-400 punti di S&P è una tempesta..allora condivido

È forse utopia vedere che tutto va storto, ma vorrei vedere cosa e come agirebbero le banche centrali.. Anche per capire se da questo ipotetico evento le banche centrali sono davvero i faraoni del 2000. Si capirebbero molte cose..

Comunque viviamo alla giornata e in questo caso viviamo minuto per minuto

Altra cosa che leggevo...
Smart working al 75%

Una delle tante conseguenza di questa azione, è la necessità di trasmettere e ricevere dati utilizzando la rete, non sempre protette.
Non tutti da casa hanno connessioni adeguate e spesso si verificano rallentamenti= perdite di ore lavorative
Non tutti hanno strumenti adeguati per un carico di elaborazione dati e spesso da condividere con figli in età scolastica. Ne consegue la necessità di acqustare PC più potenti.

Con questo sistema di lavoro in remoto, si creano due necessità.
Connessioni più veloci
Acquisto di nuove tecnologie, hardware e software.

Strano questo virus... che arricchisce sempre le stesse società e crea necessità cosi mirate con precisione :mumble:

Mahhh....per scuole il ragionamento tiene, ma lasciando figli a casa crolla sistema famiglia quindi...ultima cosa che faranno.
Per lavoro dipende, puoi avere super pc connesione ultra veloce ma se i dati viaggiano su cartaceo o sistemi obsoleti che non dialogano tra loro e' inutile.

Vorrei capire dove trovi FIDUCIA a milano, dopo aver visto miriade adc iperdilutivi (banche in primis) bilanci da immaginari ( mondo tv) a probabilmente falsi ( bio-on) a SCIPPI da riserve (telecom) per non citare infinite scelte errate tutte da vedere se vere (SARAS, FINCANTIERI, OVS, EPRICE, AEDES ect)....le squadre poi sono un esempio dell'allegato.... battute solo da sogefi....che al contrario loro ha fondamentali dietro.
Screenshot_2019-02-25-20-52-04.png

Anche io ho preso dvd....ma poco e dopo aver ricostruito ptf con ex salini unipolsai ect ....tenaris ha pagato saldo solo chi preso acconto, saras pur dimezzato messo a riserve come carraro e via dicendo...facile sparare dvd presi oggi a 4 mesi stacchi..che postino screen fotografico questi geni altrimenti si chiama pompare dove si opera.bnotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto