3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti, powerdesk funziona alla casso, sto cercando di capire qualcosa su investing...è lì il 2 ore ha disegnato una gravestone doji che dice ribasso....spero sino a 18700....oggi o domani, vedremo..
giorno, la gravestone ha fatto il suo dovere, ed eccoci arrivati precisi sulla viola che regge tutto il peso...per il momento, quindi un rimbalzo ci dovrebbe essere.....vedremo
60.jpg

Aggiornamento Indice MIB

Lo dicevo io che il long stonava un pò con tutto ciò che ci circonda, e infatti la Morning star è stata sfanculata, quindi abbandonate le velleità long.
Per ora la mediana del canale discendente sembra voler reggere.
Vediamo come evolve, se regge la discesa sarà più lenta e controllata (speriamo non vogliano mandare in pensione FibMaster :)).

mib.jpg

io seguo la mia analisi,di quello che dicono gli altri,giusto o no che sia,non mi preoccupo...

secondo me ,che non sono nessuno,graficamente il pattern "cappello di strega",quindi per me (e sbaglierò di sicuro) farà un terzo ed ultimo tocco del canale ribassista tra 5,6 e 5,8,poi sotto i 6 non ci andrà mai più.....

p.s. mi devi un caffè.

siamo a 6,65

a novembre dovrebbe essere a 5,80 come indicato e li ci butto 4 soldi

Alleggerito lo short ricomprando 4 galline (grasse imballate :d: ).
A questo punto le probabilità di un rimbalzo tra oggi e domani sono elevate, nel caso non fosse così..... domani mi pento. ;)

il dax ha fatto 4 minimi a 12060/70 dove passa la MM200,questa media mobile resiste da mesi,se domani se la beve in gap down..... (cosa molto probabile e solo la trimestrale di Microsoft ci può salvare)
domani il dax atterra a 11600 e faranno pulizia ai portafogli di molti trader (ok mandatemi aff....lo ma io vi avviso come ho fatto stamattina e non ci guadagno nulla a dire caxxate)
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto