3D libero a tutti, belli e brutti!

sembrano diretti in area 450.... hai qualche altra righetta colorata da quelle parti? comunque a 590 ho supporto... vediamo :rolleyes:

ah... buon pomeriggio a tutti :)
no non ho niente, in compenso ho area 18100-150...tra la blu del 60 e la nera del giornaliero...ma mi sembra un target molto ambizioso, ma si sa mai...
60.jpg
giornaliero.jpg

stoxx-
il ciclo partito il 15/10 (che ad ora nella mia ipotesi è settimanale) ha fatto il minimo del suo 4 ore nel 7° giornaliero inferiore al precedente..se giusto ,a rigore, anche i prossimi t-4 devono essere negativi.. ( almeno fino a domani pomeriggio ). Il primo t-4 che non rispetti questa sequenza dovrebbe essere indizio di ripartenza settimanale dritto.
non è cambiato nulla...si attende ancora ingresso long..

il dax ha fatto 4 minimi a 12060/70 dove passa la MM200,questa media mobile resiste da mesi,se domani se la beve in gap down..... (cosa molto probabile e solo la trimestrale di Microsoft ci può salvare)
domani il dax atterra a 11600 e faranno pulizia ai portafogli di molti trader (ok mandatemi aff....lo ma io vi avviso come ho fatto stamattina e non ci guadagno nulla a dire caxxate)
saluti

Il giorno dell'attacco alle torri gemelle un grande trader disse:
OK il ribasso non si poteva prevedere ma, qualsiasi cosa succeda, se alla rottura della mm a 200 chiudevi/reversavi adesso ti eri salvato.
Buona giornata a Voi, la mia è iniziata molto male,il disconoscimento delle 2 operazioni fatte con la mia carta di credito non sono state accettate. Ora vado a parlare col direttore della mia banca, o mi aiutano contro la company della cc o azzero il conto (così prelevano una bella fava) e poi ci vediamo in tribunale. :mad:

OK il ribasso non si poteva prevedere ma, qualsiasi cosa succeda, se alla rottura della mm a 200 chiudevi/reversavi adesso ti eri salvato.
Buona giornata a Voi, la mia è iniziata molto male,il disconoscimento delle 2 operazioni fatte con la mia carta di credito non sono state accettate. Ora vado a parlare col direttore della mia banca, o mi aiutano contro la company della cc o azzero il conto (così prelevano una bella fava) e poi ci vediamo in tribunale. :mad:

Buongiorno.. Strano che non abbiano accettato il rimborso.. Se posso chiedere... Con quale motivo hanno giustificato il no?

buongiorno fibmaster,
ma che motivazioni ti hanno dato?

anche oggi sarà giornata da fare attenzione
tuttavia forse gia' da oggi se non nei prossimi giorni lo spauracchio dell'aumento dei casi covid iniziato oramai da piu' di una settimana, che ha portato ad iniziare ad avere comportamenti piu' prudenti, si fara' sentire
speriamo non tanto per la borsa ma per tutti noi

Users who are viewing this thread

Back
Alto