3D libero a tutti, belli e brutti!

buongiorno stoxx tf15
range 149
1/4=37
min +37 50 fatto 49
max -37=12
2913 sentiment

Noname.jpg

A 5,83 rende il 15% di dividendo,prese un po per lungo periodo.

l'esito elezioni incombe quindi stamattina le vendo a +10%,mi posiziono flat sul divano e aspetto l'esito.

come vi avevo accennato,secondo me i mercati scenderanno del 10% circa entro i primi giorni di dicembre per poi andare al rialzo.
è probabile che farà una spike a 12000/12200 di dax e poi scende o succede qualcosa di imprevisto e inizia la discesa subito da 11910

quindi anche sp potrebbe fare i 3350 o scendere già da qui

la figura è sempre attiva e mostra target e data
ciao

Buongiorno

:ot:

Con Biden non è molto diverso...

Sono decenni che le banche sono al potere, decidono il bene e il male di milioni di persone in base ai loro interessi, successi e fallimenti.

Che vinca Trump o Biden a mio parere cambia poco, è chiaro che nessuno dei due ha intenzione di governare tutelando gli interessi della popolazione ma solo quella di alimentare la potenza di chi è già al potere come succede da troppo tempo.
Oggi per la prima volta in vita mia ho provato un senso di arresa di impotenza... questo per me vuol dire invecchiare :sad:

Resetto quei due neuroni impazziti, buon lavoro a tutti :bye:

Ultima modifica:
'giorno, dando un occhio al 60 e giornaliero, arrivato e superato il target di area 500, entrambi i grafi, danno l'arrivo in area 18790-830, nera del daily e del 60, soprattutto con una chiusura oraria del 60 sopra la viola......a dopo ;)

60.jpg
giornaliero.jpg

Buondi,
ho anticipato l'uscita dal long..purtroppo a 55 di stoxx... m faccio condizionare dagli shorters :-x:)
è comunque ora di iniziare a guardare come e dove chiude settimanale e quindicinale inverso e capire come sarà la discesa...(ocio)
c'è da dire che a mio avviso sembrerebbe partito oltre che settimanale anche quindicinale dal minimo settimana scorsa ....quindi considerando che sul minimo eravamo già a a 25 gg del mensile dritto bisogna fare una considerazione di piu ampiao respiro... in sostanza c'è la possibilità che il minimo dell'altro giorno sia anche minimo del trimestrale e semestrale.. ma non è detto..per ora credo sia ragionevole valutare un ingresso short sulla chiusura del 15 gg inverso cercando di pescare il max del settimanale dritto...

Buongiorno a tutti.. A vedere le banche così eccitate.. Mi fa venire un'idea.. Le stanno tirando su dai minimi in parecchi casi storici.. In vista di un nuovo tuffo del mercato.. Stavolta un tuffo importante... Non riesco a capire cosa sta eccitando così tanto le banche...

Vediamo se avrò avuto ragione... Voi che ne pensate? :specchio:

Buongiorno a tutti.. A vedere le banche così eccitate.. Mi fa venire un'idea.. Le stanno tirando su dai minimi in parecchi casi storici.. In vista di un nuovo tuffo del mercato.. Stavolta un tuffo importante... Non riesco a capire cosa sta eccitando così tanto le banche...

Vediamo se avrò avuto ragione... Voi che ne pensate? :specchio:

Io penso che per fare i tuffi quest' estate, adesso siamo messi male.

Meno tuffi si fanno e meglio è !! :king:

Users who are viewing this thread

Back
Alto