Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indifferente a l'uno e all'altro. Sensibile all'incertezza. E la reazione è sempre quella..dove c'è da metterla in c la mettono. (antico proverbio dei nativi indiani)
House Speaker Nancy Pelosi told NPR on Monday that Congress is prepared to decide the presidential election if the results are disputed.“We understand what the law is and the preeminence …
Smentita con forza pochi giorni fa da Christine Lagarde, l'ipotesi torna ad affacciarsi, visto che la seconda ondata della pandemia è più forte delle attese e colpisce in particolare la Francia
'giorno, dando un occhio al 60 e giornaliero, arrivato e superato il target di area 500, entrambi i grafi, danno l'arrivo in area 18790-830, nera del daily e del 60, soprattutto con una chiusura oraria del 60 sopra la viola......a dopo
tra una chiacchiera e l'altra, il nostrano è arrivato sulla nera del daily mentre sul 60 ha ancora qualche tik....vediamo chi comanda...al momento andare corto mi viene l'orticaria, ci penso ancora un pò ...la rossa sul 60 l'ho subito tolta, evidentemente non serviva ad una beata mi..ia