3D libero a tutti, belli e brutti!

...sul 60 ho buttato lì quella righetta rossa che mi piaceva tanto e parte dalla candela del ddmax del 21 ottobre, essendo nuova non so se potrà essere important; se lo fosse, farebbe da resistenza e magari un corto da lì, si potrebbe tentare........
60.jpg

l'esito elezioni incombe quindi stamattina le vendo a +10%,mi posiziono flat sul divano e aspetto l'esito.

come vi avevo accennato,secondo me i mercati scenderanno del 10% circa entro i primi giorni di dicembre per poi andare al rialzo.
è probabile che farà una spike a 12000/12200 di dax e poi scende o succede qualcosa di imprevisto e inizia la discesa subito da 11910

quindi anche sp potrebbe fare i 3350 o scendere già da qui

la figura è sempre attiva e mostra target e data
ciao

okkio al 12000

trema parrucchino!!

Buongiorno, ma secondo voi come reagirebbe la borsa alla vincita dell'uno o dell'altro? Sale con trump e scende con biden?

Il problema non è tanto il "chi" ma è più il "come".
Se non c'è una vittoria chiara e schiacciante di uno dei due, il mercato comincerà a prezzare i ricorsi, le cause e gli impicci vari,che ne conseguiranno (parrucca l'ha praticamente già dichiarato).
Se c'è una cosa che i mercati non reggono è proprio l'incertezza.

io l'ho scritto già perchè la borsa anticipa...
se vince parrucca non è da escludere la spike in alto e poi discesa
se vince il morto di sonno scende senza spike al rialzo

però il boss è Dino,lui sa....

:hua:

A vedere il sito sembra che senato e camera siano in mano ai democratici..
Boh.. Vediamo cosa succede

Il problema non è tanto il "chi" ma è più il "come".
Se non c'è una vittoria chiara e schiacciante di uno dei due, il mercato comincerà a prezzare i ricorsi, le cause e gli impicci vari,che ne conseguiranno (parrucca l'ha praticamente già dichiarato).
Se c'è una cosa che i mercati non reggono è proprio l'incertezza.

ieri,vedendo la debolezza del nasdaq,mi è venuta in mente una cosa:
che il biondo ha liquidato le posizioni sul suo tanto decantato indice
forse mi sbaglio ma mi si è accesa sta lampadina

Users who are viewing this thread

Back
Alto