3D libero a tutti, belli e brutti!

era stato scritto quando Trump risultò positivo.

Lo sente nell'aria c'è una forte tensione, nel caso dovesse morire il nuovo presidente il successore sarà avversario.

Tanto per conoscenza..

Australia taglia tassi a 0.10 e nuovo QE di 100 mld di $

Il suo PIL è ca 1400 mld..

E alla fine sarà fatto come si faceva in babilonia.. ogni 49 anni si azzerava il debito..

E si tira a campare

Buom pom,
stoxx sto notando primo t-2 partendo dal minimo del 29..quindi TRONCATO E a mio parere il minimo del t-1 lo faremo probabilmente non prima del 5/11..come da post precedenti dovremmo salire ancora un po..
un po di confusione a individurare i giornalieri dell'inverso...forse l'ottavo e inteoria ultimo del settimanale deve ancora iniziare

Bonus mobilità semplicemente RIDICOLI !!!

Ero in posizione ottima, quando è stato il mio turno, lo spid delle POSTE ITALIANE è andato in tilt e non sono riuscito ad accedere al sito del ministero nei 20 minuti previsti.

Morale mi sono ritrovato a dover rifare tutta la procedura con oltre 500,000 (diconsi CINQUECENTOMILA) persone avanti.

RIDICOLI !!
ho carteggiato con carta alluminio le cromature e cerchi ..perfette
lubrificato catena
2 copertoni nuovi + camere d'aria
equilibrato ruote con tiraraggi
..era da buttare..ora perfetta..35 euro... quando la cambieò non sarà per il bonus

A vedere il mercato azionario e ipotizzando che gli scommettitori abbiano ragione.. Si festeggia un nuovo presidente?

Ma quanto dorme dinogi? :-D :fiu::prr:

in pratica siamo qui, candela oraria rossa con open 92
se salta i max sempre del 27sono probabili

Noname.jpg

per quanto mi riguarda, al momento, unica incognita ribassista potrebbe essere una indecisione nelle elezioni ienchi sulla vittoria di uno o dell'altro, con eventuali presunti brogli, soprattutto da parte del biondo; ma io non capisco una mazza in queste cose e quindi......per quanto riguarda i grafici una chiusura oraria sopra la nera, che andrebbe a braccetto con la chiusura del giornaliero sopra la nera, avrebbe la spinta per target + ambiziosi, al momento area 19370-400, la gialla per il 60 e la blu per il daily....
60.jpg
giorna.jpg

HO VISTO CHE GLI ETF hanno allargato gli spread quindi si mettono al sicuro.
Tutti i mercati hanno chiuso il gap down.
Oggi pom. non ho fatto nulla,ancora flat ma domani mi vendico!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto