3D libero a tutti, belli e brutti!

arribuondi,
stoxx ..cercando di venirne a capo....
credo siamo nel 4° t-2 del settimanale inverso pertito i 23/10 e penso che a 3083 indice siamo entrati nell'ultimo giornaliero ( se regolare)
su dritto dovremmo andare a fare il mimino del terzo giornliero (credo dalle 14 di ieri) quindi nella risalita vediamo se ritoccano il max.. a 87 non mi hanno preso short e forse meglio perche graficamente ho la sensazione che 20/30 punti sopra il precedente se li facciano

Bonus mobilità semplicemente RIDICOLI !!!

Ero in posizione ottima, quando è stato il mio turno, lo spid delle POSTE ITALIANE è andato in tilt e non sono riuscito ad accedere al sito del ministero nei 20 minuti previsti.

Morale mi sono ritrovato a dover rifare tutta la procedura con oltre 500,000 (diconsi CINQUECENTOMILA) persone avanti.

RIDICOLI !!

se fai una lotteria dove l'unico requisito e' la residenza in un comune capoluogo e' ovvio che finisce cosi'
bastava aggiungere reddito, isee e avveniva tutto + regolarmente
chi aveva diritto accedeva (giustamente!) gli altri fuori dai c.
ma da uno che vendeva lattine, scartato dalla scuola cosa poteva uscire?

Ero così incaxato che mi sono detto adesso invece dei 500€ del bonus mobilità me ne guadagno il doppio sui mercati ed ho imbastito una strategia che SE TUTTO VA BENE il 20 novembre mi darà un bonus immobilità di €1300. :clap:

E adesso imbastisco un paio di operazioni sbagliate..........così neanche le tasse gli pago. :piazzista:

se fai una lotteria dove l'unico requisito e' la residenza in un comune capoluogo e' ovvio che finisce cosi'
bastava aggiungere reddito, isee e avveniva tutto + regolarmente
chi aveva diritto accedeva (giustamente!) gli altri fuori dai c.
ma da uno che vendeva lattine, scartato dalla scuola cosa poteva uscire?

non è un caso... diciamoci la verità, questi errori mastodontici fanno comodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto