3D libero a tutti, belli e brutti!

emdrive2.jpg

emdrive. la futura propulsine a microonde per i viaggi spaziali....

se permetti...non possiamo qualificare o giudicare nessuno. Studiano, lavorano, applicano, creano valore e di conseguenza profitto. Dovrebbe funzionare così....a parte i burocrati che cazzeggiano....
come dicevo prima...se tu hai informazioni precise in merito, piuttosto che professionista che studia nel settore o ha partecipato alla creazione di vaccini accetto ciò che dici. In caso contrario lo rispetto e basta.
Che tu ti debba fidare del tuo sistemare immunitario...ci mancherebbe tu pensassi il contrario, sarebbe come screditare la tua persona. Come accennavo prima la mente umana porta a schierarci o da una parte o dall'altra..... :)

Sembra che viviamo su due mondi diversi.
Nemmeno su burocrati che cazzeggiano sono d'accordo. Non facessero nulla sarebbe meglio (IMHO) ... trovo sia una gestione totalmente inefficiente e dannosa.
Meglio per te se riesci ad avere ancora fiducia e vivere più sereno ;)

Torno ai mercati,
controllando alcuni parametri, abbiamo un forte eccesso, ma questo a mio parere non vuol dire fine trend, anzi secondo le mie analisi è da considerare un laterale rialzista.
Il martedì, statisticamente ha maggiori possibilità di essere una giornata in negativo.

sera,
stoxx
sto guardando na cosa....nella ricerca di oggettivi segnali short che onestamente non vedo ma...
siamo alla 26 esima barra del mensile inverso ( l'ultimo dritto mensile è stato corto)
a ben guardare abbiamo due settimanali inversi con il secondo che potrebbe essere terminato il 5/11 dove poi "non" ha fatto partire il quindicinale con almeno un t-2 positivo, ma ha fatto solo un giornaliero positivo per far partire un nuovo settimanale inverso che potrebbe aver fatto max oggi ( il terzo)..metti che sia un tre tempi che mi chiude il mensile inverso ?...abbiamo fatto i giorni scorsi una bella camminata sopra la bollinger altra del trimestrale ed ora abbiamo fatto un max piu alto dei precedenti ma all'interno della banda ( in teoria sarebbe da vendere) vedremo
la mediana bollinger del t+3 sta ora a a 3220 circa ...da 3215 a 3260 abbiamo un groviglio di medie ..stanno tutte li (t+2 t+3 t+4 )....per quanto possano salire sono meno reattive..a meno che non lateralizzino per parecchio prima dovremmo tornarci

Users who are viewing this thread

Back
Alto