3D libero a tutti, belli e brutti!

ora si dovrà attendere la chiusura del giornaliero, perchè la blu e resistenza tosta, se chiude al di sotto o meno
giornaliero.jpg

DAX
..Scusa Coramina...non riesco a capire il punto 1..perchè lo posizioni lì?

bella domanda :d:

lavoro con dei wolfe "modificati" in pratica che conteggiano anche un pò di Elliott
Risalendo dal min è il punto 2 (che corrisponde al max) ed il punto 4 considerando i massimi di febbraio

Ogni onda contiene un lupo fatto di 5 punti + successivi abc o ev altre onde X

:eek:
Questo mercato ha smontato le poche "certezze" (se di certezze si può parlare in questo campo :rolleyes:) che avevo acquisito. Sono letteralmente bloccata :wall:

:d:
devi seguirlo, io ero al mare e non seguivo, ma stamane si poteva entrare lungo dai 200 in su, con un piccolissimo eventuale stop loss sotto i 190....mi dirai, col senno di poi son tutti bravi, certo, ma avrei agito così, in quanto, come ho già detto, sta facendo minimi e max crescenti....poi se non ci credi vabbè :rolleyes: :d:

devi seguirlo, io ero al mare e non seguivo, ma stamane si poteva entrare lungo dai 200 in su, con un piccolissimo eventuale stop loss sotto i 190....mi dirai, col senno di poi son tutti bravi, certo, ma avrei agito così, in quanto, come ho già detto, sta facendo minimi e max crescenti....poi se non ci credi vabbè :rolleyes: :d:
seguo.. ma vedo solo più fregature e non opportunità :wall:. Su questo livello mi sarei ipotecata la prole per un ingresso short... invece :rolleyes:

seguo.. ma vedo solo più fregature e non opportunità :wall:. Su questo livello mi sarei ipotecata la prole per un ingresso short... invece :rolleyes:
apre negativo,scende sotto il minimo di venerdì a -1% e chiude a +1% direi che è un mercato molto difficile da decifrare
dai,vincerai la prossima battaglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto