3D libero a tutti, belli e brutti!

con i se e i ma non si va da nessuna parte perchè allora ti rispondo se salta il sistema bancario con quello che stanno facendo ora dove pensi finiscano i tuoi soldi?

poi pensare di legare una cripto all'oro è il contrario di quello che hanno fatto con le monete fiat e li era il loro giochino

ovviamente diventerebbero carta straccia senza un valore riconosciuto.
Il punto è proprio aver ceduto questo potere alle banche centrali. Adesso sono loro che possono decidere SE e MA la moneta circolante ha un valore o no

ovviamente diventerebbero carta straccia senza un valore riconosciuto.
Il punto è proprio aver ceduto questo potere alle banche centrali. Adesso sono loro che possono decidere SE e MA la moneta circolante ha un valore o no

e non è finita, stanno traghettando il tutto dalle monete fiat alle cripto vedrai che prima o poi ce la fanno

Non ho molti dubbi in merito, è quello che stanno festeggiando trionfalmente in questi gg dopo la vittoria di Biden

Mi piacerebbe poter dire facciamo il contrario, visto che la moneta che mi hai propinato non vale niente, ha un valore per te banca. I debiti e gli interessi che conteggi per me non valgono niente.
O mi offri una moneta stabile che ha un controvalore reale o vaffanciuffolo uso altre valute più serie.

utopia, visto da chi siamo governati

Users who are viewing this thread

Back
Alto