3D libero a tutti, belli e brutti!

molti fondi europei non riusciamo ad adoperali e di chi e' la colpa del politico, o delle amministrazioni che te bloccano in partenza la richiesta?

estate 41 commissione italotedesca per la produzione bellica...
si mettono a confronto due carri armati medi uno italiano m41 ed uno tedesco panzer III e IV
l'fferta tedesca era quella di costruire qui in italia delle fabbriche di panzer III e IV a toale loro spese noi dovevamo comprare solo l'acciaio
una fabbrica tedesca di quel tempo era l'avanguardia max per sicurezza del lavoro e della salute
(libro la lotta di hitler contro il cancro)
declinammo l'offerta perche' i nostri erano migliori dicemmo

fiat doceva e docet

estate 41 commissione italotedesca per la produzione bellica...
si mettono a confronto due carri armati medi uno italiano m41 ed uno tedesco panzer III e IV
l'fferta tedesca era quella di costruire qui in italia delle fabbriche di panzer III e IV a toale loro spese noi dovevamo comprare solo l'acciaio
una fabbrica tedesca di quel tempo era l'avanguardia max per sicurezza del lavoro e della salute
(libro la lotta di hitler contro il cancro)
declinammo l'offerta perche' i nostri erano migliori dicemmo

fiat doceva e docet

noi siamo rimasti cosi'
con la puzza nelle amministrazione e nelle grosse e medie aziende che fanno il bello e porco comodo

italia contagi.jpg

le curve dei contagi con i dati fino a ieri, dimostra un calo.
Con la scelta della politica di riaprire le scuole vuol dire che per il 20 dicembre avremo un nuovo aumento dei contagi.
La politica è fondamentale, visto che le conseguenze delle loro scelte ricadono sulla popolazione.

Buondi,stoxx
io capito di non capire
arbitro no fischiato short e ancora vincolo long
poi se non paura di 20 come 200 punti sopra, potere pure vedere
condizione di andare gain almeno 3390 circa perche sotto al momento non credo andare

pero' se apri i centri commerciali e' difficile trovare la scusa per tenere chiusa la scuola
io avrei aperto le scuole alle 10 di mattina e chiuse alle 2
in quell'orario non si incrociano con chi va al lavoro

Ultima modifica:
Probabilmente si muove tutto sulle pressioni delle GDA ed ev mancati guadagni se non aprissero sotto natale.
Le scuole, stabilisci giorni alterni per le classi. Meno possibilità di contagio invece che tutti nelle stesse ore
I centri commerciali li lasci chiusi, e apri i negozi che sono più in crisi delle GDA.

C'è da dire che pui aprire , chiudere , socchiudere ma devi sempre fare i conti con una marea di analfabeti funzionali che fanno media e la abbassano.
L'ho detta. Buona serata.

C'è da dire che pui aprire , chiudere , socchiudere ma devi sempre fare i conti con una marea di analfabeti funzionali che fanno media e la abbassano.
L'ho detta. Buona serata.

la verità è che ancora una volta il business ha avuto la meglio sulla salute....novembre è sempre stato il mese più scarso dal punto di vista economico... e come sempre la coperta è corta e non può coprire tutti.. poi la politica ha paura di perdere consensi e alla fine chi se ne frega se negli ultimi giorni muoiono dai 600 ai 800 persone.. chi se ne frega se i vaccini non sono ben testati... il dio denaro sempre al primo posto...e a proposito di denaro.. dopo quello che ha fatto la bc svedese...aspettiamoci una sorpresa anche da parte della BCE.. con le ovvie conseguenze sui mercati..anche se qualcuno ha iniziato a parlare che di troppa droga si muore..ma sono ancora voci nel deserto..anche perchè per oa non ci sono alternative a questo andazzo..ci vuole coraggio a cambiare il sistema.. e chi comanda questo sistema non ha la minima voglia di alzarsi dalla sedia

Users who are viewing this thread

Back
Alto