3D libero a tutti, belli e brutti!

oggi argema me propone:

:mumble:

Noname.jpg

le basse frequenze sono perceibili, per esempio i terremoti alcune persone li sentono in anticipo. che poi queste siano classificabili dal cervello e' altro discorso.
ti ricordi i messaggi subliminali?
Ho letto per caso e magari non c’entra niente con la discussione ed in questo caso mi scuso, ma Ogni volta che c’è stat una scossa, qui a treviso, poco prima i miei gatti arruffavano il pelo e si nascondevano. Qui per fortuna se ne sono sentite poche, ma ogni volta, qualche minuto prima di sentirla io, L’ avvertivano loro Amici hanno detto la stessa cosa col cane

E intanto la Cina oggi ha pompato altri 30 miliardi al settore finanziario...
Eppure l'economia va alla grande da quelle parti.. Dicono per finanziare la crescita...

Se penso a tutti gli studiosi che hanno passato la loro vita a creare teorie economiche....fossero vivi oggi.. Passerebbero il loro tempo a pescare in riva al mare
:d:

Il corpo umano è composto per oltre il 70% di acqua, l'acqua reagisce con le vibrazioni e frequenze modificando la propria struttura cristallina. Onde Hz alte o basse modificano il nostro stato fisico e mentale.

Le fotografie di Emoto sui cristalli di ghiaccio, stupende, sono la prova, che non esiste un cristallo di ghiaccio, uguale ad un altro.
Ogni energia ha la sua vibrazione, il nostro cervello lavora in vibrazioni beta, delta, alfa.
Modificare le vibrazioni esterne al nostro corpo ha degli effetti.
E' lo steso principio del forno a micro onde, che surriscalda dei corpo sottoposti ad onde diverse.

Transizione vibrazionale - Wikipedia

Questa cosa mi ha fatto pensare alla risonanza... potremmo descrivere il movimento sul trend annuale del Sp500 come una condizione di risonanza.
Spesso per condizione di risonanza si intende proprio quando la frequenza di sollecitazione è quella che genera la massima ampiezza di oscillazione del sistema. Un corpo capace di vibrare con una determinata frequenza, se viene investito da un'onda della stessa frequenza inizia a vibrare, ma tutti gli altri no

Risonanza (fisica) - Wikipedia

Una frequenza generata dalle BC che hanno immesso liquidità immensa, che ha fatto aumentare l'oscillazione del trend ma senza coinvolgere altri elementi del sistema economico. A questo punto, per non annullare tutto, si dovranno inventare qualcosa per impedire il coefficiente di smorzamento intrinseco.
Come? boh.... cambiando elemento base?, ed utilizzare qualcosa che abbia una frequenza più alta di partenza, oscillazioni più ampie.
Mi vengono in mente di nuovo i bitcoin.
Ma per farli funzionare a loro comando serve una frequenza di base controllata e stabile che non crei interferenze.

:d: a suon di vendere sono diventato flat (se lascio fuori l'oro)

pero' ora bisogna tirare fuori le OO.....brr che paura

il 500 ha la stessa inclinazione che aveva prima del virus...anzi leggermente di +....e gia' all'epoca si diceva che era alto
si e' fatto insomma 8% dai max in un anno disgraziato...non e' che siano sostenibili ste %

Ultima modifica:
Nei prossimi giorni si dovrà decidere il budget ue.. Intanto Polonia e Ungheria bloccano tutto e fine anno è vicino..
Interessante articolo che analizza i possibili scenari..

E poi non dimenticare la Brexit.. Sembra caduta nel dimenticatoio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto