3D libero a tutti, belli e brutti!

ma che gli yankee dovessero scendere lo si diceva anche a 3200....poi a 3300....poi a 3400....poi a 3500....poi a 3600 ...........

gia'...e' come al lupo al lupo
poi chi ha venduto in anticipo.....al minimo accenno di discesa...uscira'....tanta fatica per nulla
vendere e' tutto sommato facile....portare a casa il risultato no

ma che gli yankee dovessero scendere lo si diceva anche a 3200....poi a 3300....poi a 3400....poi a 3500....poi a 3600 ...........
in effetti è così, e per un periodo sulla base di tale convinzione ho shortato a 3200 e preso sonore legnate sui denti...
e conosco qualcuno che è rimasto short da 3200 e siamo quasi a 3700... insomma, le perdite sono rilevanti in tal caso
detto questo, da inguaribile shortista spero sempre in uno scrollone, non può salire all'infinito

mah... cerco di mantenere la testa libera da idee long o short che siano, noto che sono cambiati i volumi, i tempi di risposta, ed i pesi.
Ieri sera dopo il laterale della gg mi attendevo un gap e davo maggiore probabilità al rialzo, invece sono rimasti in linea con la chiusura precedente.
L'accenno al ribasso di questa mattina mi fa pensare allo sventolio della carota sotto al naso... e non mi convince per niente.
Sono sicura che prima o poi uscirà qualche new che uscirà qualche minuto dopo ad una discesa rapida ed improvvisa ma non è ancora successo.

Ho ancora dei conteggi long ma sono più piccoli e questo lo interpreto come esaurimento di un trend.

parlo di stoxx, ma da stamattina hanno messo dei blocchi
prima sotto, e poi sopra... forse ci sono dei dati...
non so dovre potrebbero andare, ma cmq il blocco piu' evidente sta sopra

spike farlocco giusto per rovinare eventuali sistemi

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto