Il corpo umano è composto per oltre il 70% di acqua, l'acqua reagisce con le vibrazioni e frequenze modificando la propria struttura cristallina. Onde Hz alte o basse modificano il nostro stato fisico e mentale.
Le fotografie di Emoto sui cristalli di ghiaccio, stupende, sono la prova, che non esiste un cristallo di ghiaccio, uguale ad un altro.
Ogni energia ha la sua vibrazione, il nostro cervello lavora in vibrazioni beta, delta, alfa.
Modificare le vibrazioni esterne al nostro corpo ha degli effetti.
E' lo steso principio del forno a micro onde, che surriscalda dei corpo sottoposti ad onde diverse.
Transizione vibrazionale - Wikipedia
Questa cosa mi ha fatto pensare alla risonanza... potremmo descrivere il movimento sul trend annuale del Sp500 come una condizione di risonanza.
Spesso per condizione di risonanza si intende proprio quando la frequenza di sollecitazione è quella che genera la massima ampiezza di oscillazione del sistema. Un corpo capace di vibrare con una determinata frequenza, se viene investito da un'onda della stessa frequenza inizia a vibrare, ma tutti gli altri no
Risonanza (fisica) - Wikipedia
Una frequenza generata dalle BC che hanno immesso liquidità immensa, che ha fatto aumentare l'oscillazione del trend ma senza coinvolgere altri elementi del sistema economico. A questo punto, per non annullare tutto, si dovranno inventare qualcosa per impedire il coefficiente di smorzamento intrinseco.
Come? boh.... cambiando elemento base?, ed utilizzare qualcosa che abbia una frequenza più alta di partenza, oscillazioni più ampie.
Mi vengono in mente di nuovo i bitcoin.
Ma per farli funzionare a loro comando serve una frequenza di base controllata e stabile che non crei interferenze.