Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi spiace ma non so nulla
ogni tanto ci incontravamo online per una partita a scacchi ma è da un pò di tempo che non lo vedo collegato
non so cosa dire,non è da lui assentarsi senza dire nulla
speriamo sia tutto a posto
situazione dax cash:
massimo perfetto sulla linea ciclica quindi ora entrato in un'area temporale ribassista
l'ipotesi che mi viene in mente è disegnata in rosso....lo zigzag con le onde di elliott
situazione dax cash:
massimo perfetto sulla linea ciclica quindi ora entrato in un'area temporale ribassista
l'ipotesi che mi viene in mente è disegnata in rosso....lo zigzag con le onde di elliott
i mercati condizionati dagli aiuti statali sono imprevedibili
penso che per la chiusura annuale possa chiudere intorno a 13000/12800
ma si anche 12500 però da gennaio lo vedo più basso
l'incognita più grossa rimane ws a questi prezzi...almeno il 10% deve stornare
situazione dax cash:
grazie del buon natale, che ricambio per tutti belli e brutti e terrapiattisti e
si sono praticamente scontrati con le rialziste... potrebbero essere i max ma non confortati da calcoli
se superano probabilmente dovremmo arrivare ad open piu 1/4 del range 180 di dax e circa 50 di stoxx da open o close di ieri
i mercati condizionati dagli aiuti statali sono imprevedibili
penso che per la chiusura annuale possa chiudere intorno a 13000/12800
ma si anche 12500 però da gennaio lo vedo più basso
l'incognita più grossa rimane ws a questi prezzi...almeno il 10% deve stornare
mi spiace ma non so nulla
ogni tanto ci incontravamo online per una partita a scacchi ma è da un pò di tempo che non lo vedo collegato
non so cosa dire,non è da lui assentarsi senza dire nulla
speriamo sia tutto a posto