3D libero a tutti, belli e brutti!

sabato e domenica se sei overweek su future puoi trovare delle belle occasioni per blindarti
non sempre certamente
A volte quando ci son movimenti ampi si può fare qualcosa di buono.
Altrimenti nella maggioranza dei casi quando chiudono gli yankee.......
STOP.
Solo quando riapre indice Australia torno a sparare.....ammesso ci sia la possibilità e al max entro 1 ora , poi si va a nanna.

ci sono app per smartphone di activ ma non le amo

tieni il pc acceso a casa, ti colleghi con anydesk,chrome remote desktop,teamviewer
non ha nessun senso telefonare...lascia perdere quel dettaglio
Mica devo telefonare......ho la piatta aperta ma dal telefono e posso inserire qualsiasi indicatore mi serve senza limiti.
Con Activ non potevo modificare la grafica e soprattutto al max mi davano 3 possibili indicatori , avendo già 3 medie.......ero già a terra.

ci sono app per smartphone di activ ma non le amo

tieni il pc acceso a casa, ti colleghi con anydesk,chrome remote desktop,teamviewer
non ha nessun senso telefonare...lascia perdere quel dettaglio
Quello che vedo al telefono......una parte

Allegati

• 20210114_134240.jpg
    20210114_134240.jpg
    145,7 KB · Visite: 111
certo ormai sei abituato ....i gusti non si discutono
pero' activtrades con la meta programmabile ....sei su un altro livello
posso mandarci ordini da excel con una riga di codice (ok serve un piccolo script di interfacciamento che mi sono fatto fare)

potrei spedire un sms e far partire un ordine

certo ormai sei abituato ....i gusti non si discutono
pero' activtrades con la meta programmabile ....sei su un altro livello
posso mandarci ordini da excel con una riga di codice (ok serve un piccolo script di interfacciamento che mi sono fatto fare)

A che ti serve programmabile ?
Ordine a tempo ?

Come app non è male anche quella di Plus500, la uso per controllare da telefono le quotazioni, non so però se siano validi i cfd, ma poi non vi basta tradare da lune a venere?

anche per far andare TS senza essere presente
Io non uso Ts e per come opero credo che la semplicità sia la soluzione migliore.
Posso fare scalping o mettere un ordine in macchina a livello o su indicatore.
Quindi non mi serve altro , ho già più di quello che serve.
Sia ben chiaro , ognuno si adegua a suo modo.
Alcuni guardano a pagare meno , altri come nel tuo caso servirà avere un servizio che possa sfruttare x il propio TS o altri ancora che cercano strumenti diversi.
Con questo non dico sia meglio questo o quello e sicuramente non voglio fare pubblicità al mio broker che non ho nessun interesse.
Importante è trovarsi al propio agio operativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto