3D libero a tutti, belli e brutti!

giusto
ma bisogna sempre sperimentare per vedere se c'e' di meglio
uno stop a tempo non fattibile con ig e' invece possibile con excel ...e cosi' molto altro

l'ho scritto anche sul mio...l'ho letto e' mi e' rimasto impresso per quanto sia vero
riguarda l'intelligenza artificiale ma e' pertinente

.......
C'è un problema qui: per scoprire azioni migliori, l'agente dovrebbe continuare a esplorare, provando mosse che non hanno mai fatto prima. Per stimare l'effetto di un'azione in modo affidabile, un agente deve eseguire ciascuna azione molte volte.

Quanto sopra è molto simile alle sfide che affrontiamo da bambini quando dobbiamo imparare a camminare. All'inizio proviamo diversi tipi di movimento e partiamo da un semplice movimento che produce risultati soddisfacenti: gattonare.

Quindi, vogliamo migliorare il nostro comportamento per diventare più efficienti. Per imparare un nuovo comportamento, dobbiamo fare movimenti che non abbiamo mai fatto prima: proviamo a camminare. All'inizio, eseguiamo diverse azioni che producono risultati insoddisfacenti: cadiamo molte volte. Una volta scoperto il modo corretto di muovere le gambe e bilanciare il nostro corpo, diventiamo più efficienti nel camminare. Se non esplorassimo ulteriormente e ci fermassimo al primo comportamento che produce risultati soddisfacenti, strisciamo per sempre. Esplorando, apprendiamo che possono esserci diversi comportamenti più efficienti

giusto
ma bisogna sempre sperimentare per vedere se c'e' di meglio
uno stop a tempo non fattibile con ig e' invece possibile con excel ...e cosi' molto altro

Ripeto......a che mi serve lo stop a tempo se non lo mai usato e per quanto mi riguarda , non lo farò mai ?
Se il broker mi offre un miliardo di soluzioni che a ne non servono , che me ne faccio ?
Quello che chiedo non me lo dai , amen.
Vado da chi mi offre solo 3 servizi ma sono quelli che mi servono.

boh cmq bisogna sempre andare avanti...aggiornarsi anche dove pare non serva
e' un caso che nelle aziende preferiscano assumere giovani che vecchi?
da vecchio uno pensa che quello che sa sia sufficiente.....non trova + gli stimoli giusti per aggiornarsi...diventa stanco

5 anni fa pensavo di essere ad un livello sufficiente...e' partita in maniera incredibile l'intelligenza artificiale...e ho visto che bisognava adeguarsi....poi si fa quello che si puo'....ma bisogna provarci

boh cmq bisogna sempre andare avanti...aggiornarsi anche dove pare non serva
e' un caso che nelle aziende preferiscano assumere giovani che vecchi?
da vecchio uno pensa che quello che sa sia sufficiente..non trova + gli stimoli giusti per aggiornarsi
Forse perché i giovani son più reattivi e veloci ?
:lol::lol:

Premetto che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, ma ragazzi fatevi una sola domanda:
quanti operatori professionali (che non siano i MM :d: ) conoscete, che operano sui CFD ??
Se siete in grado di darvi una risposta, capite a chi è indirizzato quel tipo di strumento e chi è destinato ad essere l'agnello sacrificale. ;)

Oggi con il debutto dei micro future, continuare ad utilizzare quella robaccia (soprattutto su piattaforme tipo quelle che avete nominato) è puro autolesionismo, imho.
My 2cents.

Users who are viewing this thread

Back
Alto