3D libero a tutti, belli e brutti!

se scende,scenderà da qui....
la rising wedge
ciao buon week end

1625856519934.png

1625856342947.png

ciao, lo so che non scherzavi, hai anche un analisi sud dax mi sembra che sia sui massimi pure lui
Sul dax avevo fatto un analisi temporale settimanale più di un mese fa, ero entrato con un etf short sui 600 a fine maggio e in giugno e luglio, sono andato in gain diverse volte ma non ho mai chiuso (peggio per me) , ora mi sono portato sui 680/700 circa. Ha leva 2 quindi cerco uno storno importante di circa 8/10%.Stasera dal pc lo riposto aggiornato.

Sul dax avevo fatto un analisi temporale settimanale più di un mese fa, ero entrato con un etf short sui 600 a fine maggio e in giugno e luglio, sono andato in gain diverse volte ma non ho mai chiuso (peggio per me) , ora mi sono portato sui 680/700 circa. Ha leva 2 quindi cerco uno storno importante di circa 8/10%.Stasera dal pc lo riposto aggiornato.

guardare il passato non è garanzia del futuro però da quache parte bisogna cominciare...
qui sembrerebbe che le 30 settimane del ciclo siano finite appunto a fine maggio,ma sta lateralizzando da oltre 6 settimane.
Se seguiva questo schema,doveva fare 3 settimane negative ma ne ha fatta solo 1 in giugno...
vero è che sta sopra 90 punti dalla settimana dello swing e forse sta ancora in piedi l'ipotesi storno importante.

1626113615671.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto