3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti ed un saluto al grande amico Giorgio papino

questa è la mia idea:
secondo me siamo in rimbalzo di B su tutti gli indici (europei ed americani) e nei prossimi giorni si andrà in C con target sotto il minimo di questa settimana.SP cash, andrà a pareggiare il minimo del future quindi 4000/20.Hanging man settimanale su mib,stoxx e dax,che unito a zero volumi negli ultimi 15 gg,mi fanno pensare a questo qui sotto;

saluti

1621078150755.png

ciao a tutti ed un saluto al grande amico Giorgio papino

questa è la mia idea:
secondo me siamo in rimbalzo di B su tutti gli indici (europei ed americani) e nei prossimi giorni si andrà in C con target sotto il minimo di questa settimana.SP cash, andrà a pareggiare il minimo del future quindi 4000/20.Hanging man settimanale su mib,stoxx e dax,che unito a zero volumi negli ultimi 15 gg,mi fanno pensare a questo qui sotto;

saluti

Vedi l'allegato 604444
ciao fib sono d'accordo

ciao fib sono d'accordo
Se guardassi il derivato del dax direi long, ma quell'impiccato sul cash mi dice che la prossima settimana lo porteranno in basso e molte volte apre già in gap down e prosegue, oppure potrebbe fare al massimo 15600.Le finestre cicliche sembrano essere precise. Certo è che in 3 gg hanno pulito il mercato.
Ciao.

Ha fatto un top a 15540 vicino al tp pronosticato. Mancano 3 gg alla chiusura settimanale però dovremmo essere nella direzione giusta....che sarà confermata con una chiusura giornaliera, ma basta anche la 4 ore, inferiore a 15160 (trend fucsia). :ciao:

Ciao Fibmaster, sempre impeccabili le tue analisi, ieri gran botta sil dax per poi chiudere sopra a quel livello, non capisco se il 4 ore ha fatto una chiusura sotto i 15160, grazie
Buongiorno Sosa, ti ringrazio dei complimenti ma ci devo prendere nel lungo periodo. Si il cash ha chiuso sotto il 4 ore ed il giornaliero quindi,prosegue il trend come da primo grafico,nentre il fut è solo speculazione...
Eccolo qui dove vedo un uncino di Ross che dovrebbe confermare il ribasso in corso e speriamo che prosegua. Ciao
Screenshot_20210520_112822_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Sul 15 min un favoloso testa/spalle rovesciato,rialzo perché qualcuno si aspetta la stessa cosa di giovedì scorso... può essere... ma dalla prossima settimana si apre la nuova finestra temporale di 30 settimane e si dovrebbe uscire dal lateral one.
Screenshot_20210520_133252_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto