Beatrix61 Forumer attivo 20 Agosto 2020 #2.655 Coramina ha scritto: Buongiorno apertura in gap down... Clicca per allargare... Buongiorno a te Cora,andiamo a chiudere sto T-3
Coramina ha scritto: Buongiorno apertura in gap down... Clicca per allargare... Buongiorno a te Cora,andiamo a chiudere sto T-3
time-traveler Forumer storico 20 Agosto 2020 #2.656 Coramina ha scritto: Buongiorno apertura in gap down... Clicca per allargare... e mini-effetto-siderografo fu
Coramina ha scritto: Buongiorno apertura in gap down... Clicca per allargare... e mini-effetto-siderografo fu
Coramina out of this world 20 Agosto 2020 #2.657 Beatrix61 ha scritto: Buongiorno a te Cora,andiamo a chiudere sto T-3 Clicca per allargare... Ciao, non ci capisco quasi nulla di cicli, mi affido a voi che li seguite penso ad un altro ooops
Beatrix61 ha scritto: Buongiorno a te Cora,andiamo a chiudere sto T-3 Clicca per allargare... Ciao, non ci capisco quasi nulla di cicli, mi affido a voi che li seguite penso ad un altro ooops
Beatrix61 Forumer attivo 20 Agosto 2020 #2.658 Coramina ha scritto: Ciao, non ci capisco quasi nulla di cicli, mi affido a voi che li seguite penso ad un altro ooops Clicca per allargare... La chiusura di un ciclo prevede un min. dal quale ripartire up Cora detto in termini semplicissimi, quindi ecco il tuo ooops,poi si vedrà lo sviluppo
Coramina ha scritto: Ciao, non ci capisco quasi nulla di cicli, mi affido a voi che li seguite penso ad un altro ooops Clicca per allargare... La chiusura di un ciclo prevede un min. dal quale ripartire up Cora detto in termini semplicissimi, quindi ecco il tuo ooops,poi si vedrà lo sviluppo
Lori Forumer storico 20 Agosto 2020 #2.660 Coramina ha scritto: Ciao, non ci capisco quasi nulla di cicli, mi affido a voi che li seguite penso ad un altro ooops Clicca per allargare... Buongiorno, quando dici oops intendi quello di Williams?
Coramina ha scritto: Ciao, non ci capisco quasi nulla di cicli, mi affido a voi che li seguite penso ad un altro ooops Clicca per allargare... Buongiorno, quando dici oops intendi quello di Williams?