3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno,
forare il minimo a 720 indice potrebbe idicare la strada sin d'ora visto che ultimo t+1 indice dovrebbe andare negativo. ma non è detto che sprofondino perchè sarebbero giù nei tempi della sua ripartenza e un po risalita la fanno in questo caso...
il t-2 non è ancora chiuso ..per me area di tenuta ad oggi attorno 630..o comunque long di breve solo da li a meno di altre costruioni che al momento non vedo
ps) la chiusura del giornaliero inverso ieri sera è un pochino troppo anticipata..e non so leggerla

alura,se il min, delle 9.00 circa non era quello buono x new T-3 e quindi potrebbe partire ora dobbiamo andare sopra top delle 9.30 circa almeno, altrimenti potrebbe essere un 3 tempi in conclusione verso le 12.00 e dobbiamo contnuare ad aggiornare nuovi min.

Buongiorno,
forare il minimo a 720 indice potrebbe idicare la strada sin d'ora visto che ultimo t+1 indice dovrebbe andare negativo. ma non è detto che sprofondino perchè sarebbero giù nei tempi della sua ripartenza e un po risalita la fanno in questo caso...
il t-2 non è ancora chiuso ..per me area di tenuta ad oggi attorno 630..o comunque long di breve solo da li a meno di altre costruioni che al momento non vedo
ps) la chiusura del giornaliero inverso ieri sera è un pochino troppo anticipata..e non so leggerla
la conferna della chiusura t-2 l'abbiamo solo alle 14...

se allargo il ventaglio delle possibilità che considero ho 21140 e 18460... il valore 19770 corrisponde al 50%
Su questo valore imho si gioca la partita... sopra long sotto sh

Buongiorno a tutti.
Egoisticamente parlando, questa giornata di ribasso alla vigilia delle scadenze tecniche èra il meglio che poteva accadere. Lo stipendio di Agosto è assicurato senza "trattenute" :d: .
Per l'impostazione futura attendo l'evoluzione di oggi e domani, ma dato che non credo alle previsioni stellari di Bradley e non credo in un imminente crollo di WS probabilmente l' impostazione rimarra laterale (short strangle) anche per Settembre.

Indice MIb Daily : Sono euforico per aver azzeccato Agosto, potrei spararle più grosse del solito. ;)
Siamo al test del canale rialsista. Mi sarei atteso qualche leggero sconfinamento come i precedenti, anche x chiudere sto benedetto Gap....forse domani ? Vedremo.
Certo, il "triangolino che ci esalta" diventa sempre più piccolo e rilevo che la rossa è stata poco disturbata. Sarebbe da disturbare un pochino, imho.

Mib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto