Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' il primo bassotto che ho e devo dire che ultra intelligente, sensibile, amorevole, buono con tutti (a parte intrusi pelosi o pennuti in giardino) ci faccio discorsi e mi risponde a suo modo... e poi è bellissimo
Miei condomini avevano uno Yorkshire terrier bianco, intelligentissimo. Vedeva i film con la famiglia. Quando arrivava la scritta Fine o The End, scendeva dalla sedia e se ne andava per i fatti suoi.
Non ci credevo, una sera mi hanno invitato a casa loro e ho visto che era vero.
A coronavirus vaccine is “possible” by the end of 2020, but would not become widely available until 2021, Harvard University vaccine researcher Dr. Dan Barouch told Yahoo Finance in a recent interview.
finance.yahoo.com
p.s. dopo lo spunto up di ieri.........sembrava lasciarsi 68 alle spalle......invece era fuffa
a vedere quanti big detengono quote sto tenendo 2/3 posizione..........ma inzio a preoccuparmi lo stesso
Miei condomini avevano uno Yorkshire terrier bianco, intelligentissimo. Vedeva i film con la famiglia. Quando arrivava la scritta Fine o The End, scendeva dalla sedia e se ne andava per i fatti suoi.
Non ci credevo, una sera mi hanno invitato a casa loro e ho visto che era vero.